nn riesco a capire come mai sul mio il kernel stock non attiva il wifi ... bha
Visualizzazione stampabile
nn riesco a capire come mai sul mio il kernel stock non attiva il wifi ... bha
ok penso di avere risolto: ho installato prima il kernel abyss x il wifi e dopo ho installato questo KERNEL-BTU-N9005XXUDMJ6.. ora funziona sia il wifi che la fotocamera ^^
E' uscita la versione 5 della rom, se volete aggiorno il titolo della discussione.
Non ho ancora visto tutti i post ma essendo base diversa è sempre consigliato il wipe data, altrimenti fai un nandroid e provi senza wipe mal che vada ripristini la 4
Stavolta faccio backup full e poi provo a metterla sopra. .. avevo appena raggiunto la pace a livello di settings di tutte le apps.. io ci lavoro il mio è aziendale. Purtoppo non posso permettermi di passare le giornate a rifare i settings..o va alla prima o resto alla 4 per un po. ... speriamo bene. Domani vi dico oggi non posso provare.
domanda per Sim.. qualcuno sa se posso installare o va in conflitto il tema mixer con Xtheme e poi Xblast ?
Domanda 2
Se riavvio il device quando carica la "X" che gira. .. ci sta parecchi minuti poi si accende un secondo poi ritorna sulla x...così per un po' alla fine parte e va tutto benissimo! Cosa può essere ?
Qualcuno mi sa aiutare pensavo di rifleshare. .una cosa per non perdere tutte le cartelle e le varie configurazione se faccio un nandroid da recovery e poi ripristino, funziona?
Upgrade da 4 a5 senza wipe data andato liscio liscio. Sembra funzioni tutto.
Se vedo rogne vi informo.
Solite domande per soloilmeglio
Zip per togliere speedometer dalla barra
E se possibile icone mail.messaggi.calendario
Stock (anche se le icone rispetto alla x note 3 e 4 sono più carine...l unica che non digerisco è lo smile verde per gli sms... Sembra icona di un software tipo wechat)
Grazie mille
Aggiornamento
Confermo che funziona tutto.. perlomeno tutto quello che ho provato. ..
La batteria già durava tanto con la 4.. ora sembra eterna.
Ho appena installato anche icone stock Grazie Simo.