Visualizzazione stampabile

- 

ma scusate si deve aggiornare il link del download oppure sono io che non riesco ,perché vedo sempre la 4.0??

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
umbertoct

ma scusate si deve aggiornare il link del download oppure sono io che non riesco ,perché vedo sempre la 4.0??

Io scaricato questa mattina la 5 partendo da link su xda (scaricato con molta difficoltà)

- 

Quote:

Caputmundi

Io scaricato questa mattina la 5 partendo da link su xda (scaricato con molta difficoltà)

Che migliorie ci sono? Allora si può fare senza wipe.  . Tu hai eseguito un nandroid da recovery?

- 

La grande novità ci sarà da domani con la nuova app per settare i dpi

- 

Quote:

ermaglia

Che migliorie ci sono? Allora si può fare senza wipe.  . Tu hai eseguito un nandroid da recovery?

Il nuovo firmware mj7 ed altre cosette basta leggere nella prima pagina del forum.

- 

Quote:

Caputmundi

Il nuovo kernel mj7 ed altre cosette basta leggere nella prima pagina del forum.

Firmware MJ7

- 

Ciao..complimenti al forum ..stasera  ho montato questa ottima rom ..ma non riesco a capire come mai la banda base mi rimane sempre indietro Alla mj2. .come si fa a portarlo alla mj7? 
Grazie a tutti. .

- 

Quote:

Caputmundi

Il nuovo firmware mj7 ed altre cosette basta leggere nella prima pagina del forum.

Ma a pagina 1 io trovo sempre la versione 4.0

- 

Ragazzi ma esiste un metodo per eliminare quell'avviso del kernel che appara sul logon??

- 

scusate ma non capisco una cosa , o forse sbaglio..
ho scaricato a parte il modem mj7 in estensione tar , l'ho installato con odin 3.7 , quando vado a vedere nelle info ho come banda base mj2 ...perchè?