Visualizzazione stampabile
-
ma scusate si deve aggiornare il link del download oppure sono io che non riesco ,perché vedo sempre la 4.0??
-
Quote:
Originariamente inviato da
umbertoct
ma scusate si deve aggiornare il link del download oppure sono io che non riesco ,perché vedo sempre la 4.0??
Io scaricato questa mattina la 5 partendo da link su xda (scaricato con molta difficoltà)
-
Quote:
Caputmundi
Io scaricato questa mattina la 5 partendo da link su xda (scaricato con molta difficoltà)
Che migliorie ci sono? Allora si può fare senza wipe. . Tu hai eseguito un nandroid da recovery?
-
La grande novità ci sarà da domani con la nuova app per settare i dpi
-
Quote:
ermaglia
Che migliorie ci sono? Allora si può fare senza wipe. . Tu hai eseguito un nandroid da recovery?
Il nuovo firmware mj7 ed altre cosette basta leggere nella prima pagina del forum.
-
Quote:
Caputmundi
Il nuovo kernel mj7 ed altre cosette basta leggere nella prima pagina del forum.
Firmware MJ7
-
Ciao..complimenti al forum ..stasera ho montato questa ottima rom ..ma non riesco a capire come mai la banda base mi rimane sempre indietro Alla mj2. .come si fa a portarlo alla mj7?
Grazie a tutti. .
-
Quote:
Caputmundi
Il nuovo firmware mj7 ed altre cosette basta leggere nella prima pagina del forum.
Ma a pagina 1 io trovo sempre la versione 4.0
-
Ragazzi ma esiste un metodo per eliminare quell'avviso del kernel che appara sul logon??
-
scusate ma non capisco una cosa , o forse sbaglio..
ho scaricato a parte il modem mj7 in estensione tar , l'ho installato con odin 3.7 , quando vado a vedere nelle info ho come banda base mj2 ...perchè?