Visualizzazione stampabile
-
beato te a me non lo prende sto benedetto modem ..rimango con banda base ad mj2..ho pure seguito la guida in manuale
edit
preso , ho tolto la batteria prima
-
Quote:
Originariamente inviato da
andytom69
beato te a me non lo prende sto benedetto modem ..rimango con banda base ad mj2..ho pure seguito la guida in manuale
ma su che base sei ?
-
sono sulla rom x-note rom 5 , ero rimasto su banda b. mj2 ..e non mi schiodava ..ora son riuscito a passare alla mj7 , anche io avevo problemini in wifi
-
forse è una sciocchezza ma come faccio a togliere l'indicazione dell'intensità del segnale dalla barra di stato.. quella in KB/s
-
trovi lo zip dentro aggiornamento xmode
-
Quote:
paro65
ok... aggiornato alla v.5 senza wipe data, e poi flash da odin del modem MJ7 da unico file *.tar.md5 rotflrotfl
e tutto a buon fine speriamo bene per il wi-fi
Prova aregistrare un video con la fotocamera stock. .. non so cosa centri il modem però appena messo mj4 a me non funzionava più.. ho dovuto flashare anche altro file che Simo ha messo in seguito nello zip del modem.
-
Quote:
andytom69
edit
preso , ho tolto la batteria prima
Come dicevano istruzioni .... ;)
-
Quote:
Caputmundi
Prova aregistrare un video con la fotocamera stock. .. non so cosa centri il modem però appena messo mj4 a me non funzionava più.. ho dovuto flashare anche altro file che Simo ha messo in seguito nello zip del modem.
Funziona perfettamente.....
Quote:
andytom69
mi spieghi meglio.. non trovo...
-
Quote:
andytom69
C'è fino a mj4. ..mj7 no.