Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caputmundi
Sarà il modem. .. Quale hai?. .riflasha il mj7 o se continua prova a tornare a mj4. Hai messo dopo anche file NON-HLOS.bin ? Se ho capito bene è in quello che c'è gestione wifi. Ricordati di staccare batteria prima di fare flash come è indicato.
Ho mj7 flashato da odin.. unico file... l'unica cosa che non ho fatto è stato togliere la batteria...
volevo provare a cambiare il Kernel con AbyssN3 che potrebbe influenzare il lavoro del modem...
adesso tolgo la batteria e riflash modem...
intanto ho installato la Transformer Edition N9005 (MJ7)
-
Quote:
paro65
Ho mj7 flashato da odin.. unico file... l'unica cosa che non ho fatto è stato togliere la batteria...
volevo provare a cambiare il Kernel con AbyssN3 che potrebbe influenzare il lavoro del modem...
adesso tolgo la batteria e riflash modem...
intanto ho installato la Transformer Edition N9005 (MJ7)
Devi fare flash separato dei due files uno alla volta prima modem come indicato nelle istruzioni. Vedrai che risolvi. Il kernel stock va benissimo consuma pochissimo ed è stabile ed affidabile. ..io non lo cambierei.
-
Quote:
Caputmundi
Devi fare flash separato dei due files uno alla volta prima modem come indicato nelle istruzioni. Vedrai che risolvi. Il kernel stock va benissimo consuma pochissimo ed è stabile ed affidabile. ..io non lo cambierei.
ok ho rifatto tutto.. tolta batteria ... prima modem.. poi l'altro... per non saper nulla ho fatto anche i vari wipe (non data)...
Adesso speriamo in bene... vedremo...
Dopo un pò di prove mi sembra che tutto sia moooolto migliorato, resta connesso al wi-fi senza passare alla rete dati... Ottimo, probabilmente flashare l'unico file.. o non togliere la batteria da un passaggio all'altro qualcosa incide.....
-
Quote:
paro65
ok ho rifatto tutto.. tolta batteria ... prima modem.. poi l'altro... per non saper nulla ho fatto anche i vari wipe (non data)...
Adesso speriamo in bene... vedremo...
Dopo un pò di prove mi sembra che tutto sia moooolto migliorato, resta connesso al wi-fi senza passare alla rete dati... Ottimo, probabilmente flashare l'unico file.. o non togliere la batteria da un passaggio all'altro qualcosa incide.....
Come è andata?
-
Quote:
Caputmundi
Come è andata?
e continua ad andare benissimo.....
-
Ho disinstallato forse troppo frettolosamente la fotocamera google
Mi sono perso qualcosa di utile?
Posso reinstallarla prendendola dal zip della rom 5? Quale apk è?
Bene aggiorno
Trovata su xda
Mi ha installato anche una galleria.. Poco male levo quella (credevo mi avesse sovrasctitto la gallery samsung invece no. . Le ho entrambe)
-
Ragazzi ho qualche problema con touchwiz esce il messaggio l'applicazione è stata arrestata ma poi riparte subito mi consigloate di rimettere su la rom facendo qualche wipe? Prima andava benissimo ma ho smanettettato 1 po wanam
-
Quote:
umbertoct
Ragazzi ho qualche problema con touchwiz esce il messaggio l'applicazione è stata arrestata ma poi riparte subito mi consigloate di rimettere su la rom facendo qualche wipe? Prima andava benissimo ma ho smanettettato 1 po wanam
Io sulla xnote ho imparato dalla 3 e 4 che wanam da più problemi che vantaggi. . Sulla 5 non l ho mai installato nemmeno.
-
Io lho installato solo x qualche cosa tipo i messaggi nel log chiamate e x cambiare ke tracce audio con il tasto volume a schermo spento.
-
Quote:
umbertoct
Io lho installato solo x qualche cosa tipo i messaggi nel log chiamate e x cambiare ke tracce audio con il tasto volume a schermo spento.
A me sulla 3 ha dato problemi anche appena installato senza settare niente aprendolo solo. .. boh