Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
Grazie :)
System ui metteremo anche qualcosa senza Speedmeter
Wanam xposed non è incluso e non adatteremo la rom al modulo
Bene Grazie.. ma oltre a non avere lo speedmeter si potrebbe in qualche modo togliere il blocco schermo ?
scusa ma per sapere quali moduli posso installare devo provarli o c'è qualche altra strada ?
-
Quote:
paro65
Bene Grazie.. ma oltre a non avere lo speedmeter si potrebbe in qualche modo togliere il blocco schermo ?
scusa ma per sapere quali moduli posso installare devo provarli o c'è qualche altra strada ?
Ma che versione hai? Nella v 5.1 non c'è il blocco schermo. Nella v 5 via ota ci sono 8 systemui diversi
-
Quote:
soloilmeglio
Ma che versione hai? Nella v 5.1 non c'è il blocco schermo. Nella v 5 via ota ci sono 8 systemui diversi
ho la 5.1 ma ho caricato " -SystemUI_noTraffic_YesButtons_TraspPanel.zip " proprio perchè non sopporto lo speedmeter..
-
Installata la muova 5.1 con wipe data
Tutto perfetto la uso a 360dpi e mi piace molto il nuovo speedmeter sotto l orologio
Ho solo notato che la batteria è drenata molto ok che è il primo giorno tra flash e titanium backup ma mi sembra un pò anomalo adesso sono al 35%
Altri hanno notato consumi strani?
-
Quote:
danilos2k
Tutto perfetto la uso a 360dpi e mi piace molto il nuovo speedmeter sotto l orologio
Ho solo notato che la batteria è drenata molto ok che è il primo giorno tra flash e titanium backup ma mi sembra un pò anomalo adesso sono al 35%
Leggi istruzioni su xda (media scanning e index service) e fornisci dettagli.
Come fai a individuare il problema senza controllare con better battery stats o CPU monitor (incluso in xnote app per controllare processi che impegnano cpu)????
La mia batteria dura molto.
-
Quote:
paro65
ho la 5.1 ma ho caricato " -SystemUI_noTraffic_YesButtons_TraspPanel.zip " proprio perchè non sopporto lo speedmeter..
Perché installi roba della 5 sulla 5.1?
-
Quote:
danilos2k
Nessun consumo strano, backup , flash , restore , un pò di mail un pò di prove anche con gps, da questa mattina alle 6.00 tolto dalla carica, sono al 66% direi accettabile...
vedrai che è un caso
-
Quote:
soloilmeglio
Perché installi roba della 5 sulla 5.1?
lo so non si dovrebbe..... ma è stato più forte di me.... :'(
-
Quote:
paro65
lo so non si dovrebbe..... ma è stato più forte di me.... :'(
Ok prossima versione sarà un rooted , odexed e flasha recovery stock. Ora capisco perché samsung ha messo flag knox.
non segnalate bug senza fornire dettagli indicando anche la roba flashata sopra.
Ora controlla se ti funziona battery bar
-
Quote:
soloilmeglio
Ok prossima versione sarà un rooted , odexed e flasha recovery stock. Ora capisco perché samsung ha messo flag knox.
non segnalate bug senza fornire dettagli indicando anche la roba flashata sopra.
Ora controlla se ti funziona battery bar
Scusa .. non ho segnalato nessun bug... per me è perfetta... per il momento nessun bug. Ho installato roba della 5 sulla 5.1 ... segnalato al post 1512 di xda per togliere speedmeter.