Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamenti per la 5.1? Bug riscontrati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermaglia
Aggiornamenti per la 5.1? Bug riscontrati?
Io ho montato la 5.1 e nessun problema
-
Installata la 5.1..CHE DIRE favolosa!!!...
-
Scusate, c'è un modo per togliere lo speedometer dalla barra delle notifiche? E in generale per modificare un po' la barra di stato.. a parte la batteria come posso modificare altre cose?
-
Quote:
Kimerus
Scusate, c'è un modo per togliere lo speedometer dalla barra delle notifiche? E in generale per modificare un po' la barra di stato.. a parte la batteria come posso modificare altre cose?
In ota xentrix ha messo diverse barre di stato flashabili... sempre se hai la v. 5.1 perché sto topic non è aggiornato ... fai riferimento a xda
-
Confermo la splendida rom.. Ma noto una drastica diminuzione della batteria.. Può essere xche non ho fatto wipedata?..
-
-
ho un problema con gear manager...agiornando l'app dallo store samsung non funziona più...mi dice impossibile connettersi al gear, connessione non supportata dal dispositivo mobile o è necessario aggiornare il software...che devo fare?
-
-
Quote:
alexdat
ho un problema con gear manager...agiornando l'app dallo store samsung non funziona più...mi dice impossibile connettersi al gear, connessione non supportata dal dispositivo mobile o è necessario aggiornare il software...che devo fare?
A me funziona bene il Gear:appena arrivato connesso e aggiornato...