Visualizzazione stampabile

- 

Come mai non posso condividere con il wi-fi direct? in impostazioni cè e mi connetto ai telefoni ma non posso mandare niente!

- 

Qualcuno mi sa dire dove posso trovare il tema Samsung stock?

- 

Ciao a tutti.
Scusate ma avrei un problema.
Io non riesco ad installarla sta rom. Mi da installation aborted.
Qualcuno può aiutarmi?

- 

Salve ragazzi...vorrei mettere su la rom x-note ma ho vari dubbi e non so da dove iniziare. La mia situazione attuale: sono su mj6 brand 3...da dove inizio? Help! Graziee 
Ps: flaggerei volentieri il knox!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

- 

Complimenti @soloilmeglio
ho visto questa rom girare sul Note3 del mio amico e devo dire che è davvero bella o_O
	Quote:

Originariamente inviato da 
gionnyb89

Ps: flaggerei volentieri il knox!

Anche tu vuoi entrare nel Club KN0X1rotfl

- 

Ciao a tutti...avrei bisogno di un informazione: sapreste dirmi dove trovare la X-note 5.0? Qui trovo solo la 4 mentre su XDA solo la 5.1 che però, leggendo qui, sembra dia dei problemi e io vorrei iniziare con una ROM più stabile. Grazie :)

- 

Quote:

lorenzo63

Ciao a tutti...avrei bisogno di un informazione: sapreste dirmi dove trovare la X-note 5.0? Qui trovo solo la 4 mentre su XDA solo la 5.1 che però, leggendo qui, sembra dia dei problemi e io vorrei iniziare con una ROM più stabile. Grazie :)

fidati di me che uso il note per lavoro... installa la 5.1

- 

Quote:

soloilmeglio

fidati di me che uso il note per lavoro... installa la 5.1

Concordo pienamente soloilmeglio la 5.1 va benissimo nessun tipo di problema...

- 

Quote:

luchino71

Concordo pienamente soloilmeglio la 5.1 va benissimo nessun tipo di problema...

Mi fido e parto con il nuovo root, con il flash della TWRP e di seguito con X-Note. Grazie :)

- 

Quote:

lorenzo63

Mi fido e parto con il nuovo root, con il flash della TWRP e di seguito con X-Note. Grazie :)

verifica presenza di updates in Ota