Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bullproject
Sera a tutti ho flashato la mod pupurry ma e in inglese e non mi piace tanto. Potete darmi la mod stock di questa rom per le chiamate? Poi ho scaricato viperfor android ma non si sente a dovere mi dite come settarlo? Grazie per l'aiuto
Anch'io sto cercando di capire come impostare viper 4 android. ..
-
2 applicazioni mi vanno in crash email si apre e poi mi viene scritto il programma è stato arrestato e l'altro è cloud print quest'ultimo non si apre proprio. ...
Per email avevo letto tempo fa o qui o su xda che anche altri avevano questo problema,
Cosa può essere ?
-
Quote:
ermaglia
2 applicazioni mi vanno in crash email si apre e poi mi viene scritto il programma è stato arrestato e l'altro è cloud print quest'ultimo non si apre proprio. ...
Per email avevo letto tempo fa o qui o su xda che anche altri avevano questo problema,
Cosa può essere ?
hai moduli xposed non forniti con la rom.
in aroma non hai installato qualche app che a cloud print serviva.
-
mail va in crash anche me. Ma solo al primo tentativo dopo aver ricevuto un'email.
-
Quote:
soloilmeglio
hai moduli xposed non forniti con la rom.
in aroma non hai installato qualche app che a cloud print serviva.
Ciao questi sono i moduli attivi
http://img.tapatalk.com/d/13/12/06/ymuba7a5.jpg
Quale può essere l'applicazione che serve in aroma?
-
Quote:
gospel67
mail va in crash anche me. Ma solo al primo tentativo dopo aver ricevuto un'email.
Esatto uguale
-
Quote:
ermaglia
Esatto uguale
ma aprendo da pannello notifiche o da app?
-
quando ricevi l'email, o apri dal pannello o da app va in crash comunque. Se riprovo dopo il crash invece si apre regolarmente
-
Quote:
gospel67
quando ricevi l'email, o apri dal pannello o da app va in crash comunque. Se riprovo dopo il crash invece si apre regolarmente
ok io monto email aosp e va bene... ma mi hanno segnalato stesso bug su s4 con email samsung. fix entro la serata odierna
-