Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
Scusami se t'ho fatto adirare ma sul file zippato c'è scritto MJ6. scusa eh?
Hai raggione cmq il file deve essere X-Note_Aroma_Build_6.0_MK2_Public prova ad andare su XDA forse il mod qui ha scordato di cambiare il link
Quote:
gionnyb89
@ SOLO: c'è modo di mettere il button lockscreen sulla status bar?
forse su aroma installer su menu del orologio puoi scegliere, Io ancora nn ho provato
-
Peccato troppi bug...appena inizio con spotify..va in crash...feedback sonoro va in crash...ritorno alla 5.1....i
-
Quote:
piertex
Peccato troppi bug...appena inizio con spotify..va in crash...feedback sonoro va in crash...ritorno alla 5.1....i
anche tu hai qualche bug se non vai in ota e scarichi i fix ahhahaha
-
Quote:
soloilmeglio
Funziona!!!
-
Quote:
soloilmeglio
anche tu hai qualche bug se non vai in ota e scarichi i fix ahhahaha
Hai pienamente ragione...ho qualche bug....ahahhahaha...porta pazienza...adesso ho risolto..Grazieeee..
-
Quote:
gionnyb89
@ SOLO: c'è modo di mettere il button lockscreen sulla status bar?
http://i55.servimg.com/u/f55/14/82/26/80/screen15.jpg
-
Yes come faccio a metterlo? Posso estearre il sistem ui da zip della rom? Se si quale di quelli devo prendere? Xd thx
-
Quote:
gionnyb89
Yes come faccio a metterlo? Posso estearre il sistem ui da zip della rom? Se si quale di quelli devo prendere? Xd thx
X-Note_Aroma_Build_6.0_MK2_Public.zip\xnote\SystemUi scegli uno che vuoi apri la cartella e copia SystemUI.apk su system/app (ROOT)
-
Quote:
DeejayAlex73
Raga, per favore, che Fix devo installare per risolvere il problema del l'ooping al riavvio? Grazie
Prova qui Script / Fix Soft Brick Loop_ EFS partition_01.11.13 - xda-developers
-
Intanto che mi decido scarico la rom. Ma qualche tweak da utilizzare con s-view cover?