In prima pagina ho aggiornato i link al download della V 6, visto che l'autore non aggiorna
Visualizzazione stampabile
In prima pagina ho aggiornato i link al download della V 6, visto che l'autore non aggiorna
Sta mattina ho aggiornato il modem da MJ4 a MJ7 sembra che prendo + segnale dentro casa ora sto caricando la batteria x vedere quanto consuma :D
Raga appunto... Io ho mj4 e nn prende male... Però come batteria che voi sappiate mj7 dovrebbe consumare meno?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Il modem non incide su consumo della batteria, per la batteria devi provare un kernel alternativo
Controlla il link sicuramente è corrotto, quelli che ho aggiornato in prima vanno bene, riprova a scaricare la rom e controlla MD5
Raga ma c'è qualcosa da potervi postare per capire se le mie 4/5 ore siano giustificate?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao a tutti...a seguito di un "papocchio" da me combinato mi trovo ad avere 2 app che gestiscono gli sms, ossia quella stock e quella chiamata 8sms....mi spiegate come fare per eliminare una delle 2? Tutti i messaggi e le notifiche mi arrivano a doppio....
Altra cosa...mi trovo una serie di app che non credo di aver installato...si chiamano:
stucchevole
vangoghish
schizzo pastel ecc.ecc...sono legate a qualche altra app che posso aver scaricato? POsso disinstallarle senza far danni?
Grazie doppio a chi mi aiuterà :)
Mi dispiace dirlo!ma questa Rom (ottima),e veramente poco seguita dai propri developer!
:(:(
Su andoidiani posso darti ragione ma su XDA c'è tutto ed è seguita bene.
Forse perchè qui c'è ancora poca gente che ha deciso di invalidare la garanzia... non saprei, ma ti do ragione.
posso seguire sono un topic se voglio avere una vita privata ...