Visualizzazione stampabile
-
Deejayyyyyy 3 post consecutivi è vietato....
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
Che operatore hai?
Ho la wind
-
Quote:
soloilmeglio
posso seguire sono un topic se voglio avere una vita privata ...
goditi la tua vita privata! Basta XDA per te e ne avanza pure!!!
Qui dovrebbe prendere in mano il 3D qualcuno con piu' tempo per aggiornare il tutto...
Continua cosi' e buon lavoro.
-
Quote:
soloilmeglio
posso seguire sono un topic se voglio avere una vita privata ...
E come darti torto....
-
Ciao scusate come Faccio a togliere dalla narra di stato i kb che consumo.. da aroma avevo scelto orologio centrale però ora mi ritrovo questi kb come devo fare grazie ..
Cmq complimenti per la rom e veramente una bomba ...
A i Fix che ci sono a cosa servono perché io per ora non noto problemi ...grazie
-
Quote:
mitic
Ciao scusate come Faccio a togliere dalla narra di stato i kb che consumo.. da aroma avevo scelto orologio centrale però ora mi ritrovo questi kb come devo fare grazie ..
Cmq complimenti per la rom e veramente una bomba ...
A i Fix che ci sono a cosa servono perché io per ora non noto problemi ...grazie
in xnote app c'è opzione per attivare o disattivare kb
-
è possibile avere il menù dei toggle nero totale anzichè trasparente?
-
La veramente bella poi è veramente fluida e veloce complimenti .. mi chiedevo ma i Fix a coda servono ? E che kernel consigliate io per ora o lo stock del mk2
-
Allora la scritta ti esce perché ai Knox flaggato e perché monti un custom kernel , se metti un kernel stock il messaggio vedrai che scomparirà...
-
Quote:
DeejayAlex73
Ragazzi, un'informazione, come mai quando avvio il cell mi esce questa scrita? Kernel is not seandroid enfoacing / Set Warranty Bit: Kernel
Forse devo installare un'altra Kernel?
Inoltre volevo chiedere (un po' in OT...) se conoscete l'interfaccia "NEXT" o ne conoscete un'altra più bella?
Quella scritta ti esce perchè hai installato un kernel custom è normale, se installi il kernel originale non ti esce più
Ops mitic mi hai anticipato