Allora del abyss ora siamo alla 1.5.1 finale .. però io ho avuto un batrery drain però può essere tante cose a me se li vuoi provare ti posto il link dove lo puoi trovare ... io cmq su questa splendida rom mi sto molto bene con il kernel stock mk2
Visualizzazione stampabile
Allora del abyss ora siamo alla 1.5.1 finale .. però io ho avuto un batrery drain però può essere tante cose a me se li vuoi provare ti posto il link dove lo puoi trovare ... io cmq su questa splendida rom mi sto molto bene con il kernel stock mk2
Lo trovi in aroma quando installi la rom ... che ti da la scelta del kernel che puoi scegliere
Allora devi reinstallare la xnote senza wipe e quando ti fa scegliere il kernel devi selezionare quello stock
Dove posso trovare il flasch Player da installare su questa rom ?
A si allora non ci ho fatto caso forse grazie... Cmq devo dire anche che a batteria non enclave per esser la prima carica ... ottima in tutto questa rom. .. vale il Knox a 1
Cmq la batteria con questa rom è spettacolare ieri ero a 3.50 di schermo acceso e avevo ancora un abbondante 50 % di batteria quindi meglio di così ... poi devo dire che nel uso normale non ho avuto nessun problema di nessun tipo neanche minimo ... veramente bravi , ci tenevo a dirlo perché o letto delle persone che dicevamo che questa rom aveva dei problemi .. io fino ad adesso non ne ho trovato nemmeno uno minimo. . Cmq kernel stock forever e il migliore ...per adesso
Ciao a tutti,mi sono deciso e ho installato questa magnifica Rom,una scheggia!!!scusate la domanda, ma dove trovo X-Note App?vorrei eliminare il conteggio dei Kb.
grazie
ma qualcuno ha provato ad installarla da recovery CWM ? va bene oppure da problemi?