Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rimoragl
Ciao a tutti,mi sono deciso e ho installato questa magnifica Rom,una scheggia!!!scusate la domanda, ma dove trovo X-Note App?vorrei eliminare il conteggio dei Kb.
grazie
Impostazioni del x-note>note extra settings>network traffic
-
No io ti consiglio di usare twrp e problemi non ne avrai
-
Quote:
mitic
No io ti consiglio di usare twrp e problemi non ne avrai
ok ho flashato twrp giusto per non avere problemi, ma in pratica per flashare la rom devo solo fare il wipe factory reset? niente wipe cache e dalvik?
un altra cosa: durante l aroma installer c'è qualche spunta consigliata oppure vado di default?
-
No da aroma scegli quello che vuoi installare comprese se vuoi installare tutte le app che ci sono in meno .. oltre a tante altre cose che potrai scegliere. . Cmq e tutto intuitivo ,io ti consiglio i classici tre 3 Wipe di routine prima conserva la cartella efs ... mi raccomando
-
Ragazzi sono da pochi giorni passato al note3,ben ritrovati...posto anche qui visto che riguarda anche questa rom il dubbio che ho:
sono partito con la mj6 con modem mj4 me ne sono fregato del knox ed ho rootato.
Se installo la rom è poi possibile fare un downgrade che so alla mj7?
Grazias, se mi date conferme procedo con i flash.
A presto!
-
Ragazzi un paio di domande, provando a giocare in multiplayer con il gioco da scopa mi esce il messaggio Google play Service e stato interrotto da cosa dipende?
un altra cosa: durante l installazione della rom devo scegliere il tipo di sound da spuntare, e anche che tipo di kernel flash are, cosa mi consigliate
-
Quote:
vingar
Ragazzi sono da pochi giorni passato al note3,ben ritrovati...posto anche qui visto che riguarda anche questa rom il dubbio che ho:
sono partito con la mj6 con modem mj4 me ne sono fregato del knox ed ho rootato.
Se installo la rom è poi possibile fare un downgrade che so alla mj7?
Grazias, se mi date conferme procedo con i flash.
A presto!
Non fare doppi post in diversi thread. Chiedi in uno solo e aspetta che ti rispondono.
Detto questo Sim ha messo on Line il changelog della v7. Sembra una bomba. Poi con il nuovo tema
-
Cavolo anche devi finire di settare per bene questa ... vabbe speriamo la rilascino presto
-
Aggiornato alla vers.v7...adesso non se e' un mio problema..mail wifi..no va piu...richiede l'indirizzo ip..poi nada....sPERO di non dover far un wipe data...-))))
-
Quote:
DeejayAlex73
Io invece non riesco a capire perchè quando faccio l'MD5 prima di fleshare la ROM continua a uscire la scritta rossa "failed", forse perchè copio la ROM sulla micro sd esterna con il cell collegato in USB? Dovrei togliere la micro dal cell e copiarci su la ROM direttamente col PC e poi reinserirla sul cell e fleshare? Boh......:mad:
Ciao...io di solito con airdroid passo la rom su scheda sd esterna...poi la installo da li...con tw