Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
Ma la passi su scheda sd esterna con il cell collegato in USB o togli la scheda dal cell e la copi col PC e poi la rimetti nel cell?
Perchè con la 5.1 non ho avuto sto problema...
La passo con airdroid in wifi senza cavo usb....su sd esterna..io ho sempre fatto cosi...
-
Quote:
DeejayAlex73
Io invece non riesco a capire perchè quando faccio l'MD5 prima di fleshare la ROM continua a uscire la scritta rossa "failed", forse perchè copio la ROM sulla micro sd esterna con il cell collegato in USB? Dovrei togliere la micro dal cell e copiarci su la ROM direttamente col PC e poi reinserirla sul cell e fleshare? Boh......:mad:
Prova a scaricare FX File Explorer e controlla il MD5
-
Quote:
piertex
Aggiornato alla vers.v7...adesso non se e' un mio problema..mail wifi..no va piu...richiede l'indirizzo ip..poi nada....sPERO di non dover far un wipe data...-))))
come si fa ad aggirnare alla versione 7?
-
scusate ragazzi ma non mi sono chiari alcuni passaggi: che vuol dire - REACTIVATION LOCK ALWAYS MUST BE DISABLED e - CHECK MD5 ?
certo che però si potrebbero tradurre anche in italiano le guide gentilmente
-
Quote:
Necroeden
scusate ragazzi ma non mi sono chiari alcuni passaggi: che vuol dire - REACTIVATION LOCK ALWAYS MUST BE DISABLED e - CHECK MD5 ?
certo che però si potrebbero tradurre anche in italiano le guide gentilmente
Reactivation lock = Blocco riattivazione
MD5 = hash md5 del file controllare se giusto appena scarichi il file
-
ok grazie meawww, ma nessun altro a riscontrato il problema del google play service che si arresta? non si puo risolvere?
-
è arrivato oggi il mio note 3, ma voglio subito metterci una rom migliore,ho pensato a questa perché la usa anche mio fratello.
Il problema è che il note è già aggiornato all'ultima versione(MJ7),quindi non so come procedere...Mi potete aiutare passo per passo all'installazione di questa rom senza alzare il counter knox?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
BlackWIdows97
è arrivato oggi il mio note 3, ma voglio subito metterci una rom migliore,ho pensato a questa perché la usa anche mio fratello.
Il problema è che il note è già aggiornato all'ultima versione(MJ7),quindi non so come procedere...Mi potete aiutare passo per passo all'installazione di questa rom senza alzare il counter knox?
Grazie in anticipo :)
Per installare la rom devi prima fare il root con cf auto root e ti ritrovi il knox a 0x1 poi installi la recovery TWRP e poi da recoveri installi la rom
-
Quindi con qualsiasi metodo sale il contatore ?
-