Visualizzazione stampabile
-
Cerca su Google "enable developer options android 4.3"
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Ragazzi non resistevo più alla scimmia.
Al diavolo samsung e la garanzia.
Benvenuta X Note e SIM.
Rom fantastica sempre il migliore.
Hai dovuto fare wipe?
-
Quote:
claudioita
Hai dovuto fare wipe?
Si ho fatto il wipe data come dalla guida.
-
Non so voi ma io dopo un anno di s2 e uno di note 2 non sopporto lo sfondo bianco nel client email. Lo vorrei nero come prima. Secondo voi c'è qualche mod in giro per cambiarlo?
-
Ragazzi la uso da dire giorni. Va che una favola.
-
Quote:
soloilmeglio
Sì stavolta si può fare salvo cambiamenti... comunque non esce subito perché vorremmo mettere altre feature e aspettare eventualmente nuova base samsung
Azz.. capisco però magari unanuova base samsung magari escetra qualchemese. ..la nuova feature delle apps da lanciare insieme è davvero una ficata... non è che si riesce ad avere intanto quella come mod da installare su questa rom? Grazie ciao
-
Quote:
soloilmeglio
C'è anche lo zampino (zampone) di Xentrix
E vedrai cosa arriva con la prossima versione ahahhaha
Installando oggi la tua versione, quando poi uscirà una versione nuova ci sarà bisogno del wipe?
-
Ragazzi volevo provare shealth ma mi crashava. Così l ho disinstallato pensando di poterlo riprendere dal samsung store ma non c'è e ora non so come reinstallarlo. ..
-
Quote:
Caputmundi
Ragazzi volevo provare shealth ma mi crashava. Così l ho disinstallato pensando di poterlo riprendere dal samsung store ma non c'è e ora non so come reinstallarlo. ..
Per non perdere tempo riflasha la rom senza fare wipe e lo ritrovi.
-
Beh così tempo ne perdo perché dopo installazione rom ho disinstallato cose. . Rimesso template stock e qualche mod. ...l apk di shealth è così introvabile?