Visualizzazione stampabile
-
ma scusate si deve aggiornare il link del download oppure sono io che non riesco ,perché vedo sempre la 4.0??
-
Quote:
Originariamente inviato da
umbertoct
ma scusate si deve aggiornare il link del download oppure sono io che non riesco ,perché vedo sempre la 4.0??
Io scaricato questa mattina la 5 partendo da link su xda (scaricato con molta difficoltà)
-
Quote:
Caputmundi
Io scaricato questa mattina la 5 partendo da link su xda (scaricato con molta difficoltà)
Che migliorie ci sono? Allora si può fare senza wipe. . Tu hai eseguito un nandroid da recovery?
-
La grande novità ci sarà da domani con la nuova app per settare i dpi
-
Quote:
ermaglia
Che migliorie ci sono? Allora si può fare senza wipe. . Tu hai eseguito un nandroid da recovery?
Il nuovo firmware mj7 ed altre cosette basta leggere nella prima pagina del forum.
-
Quote:
Caputmundi
Il nuovo kernel mj7 ed altre cosette basta leggere nella prima pagina del forum.
Firmware MJ7
-
Ciao..complimenti al forum ..stasera ho montato questa ottima rom ..ma non riesco a capire come mai la banda base mi rimane sempre indietro Alla mj2. .come si fa a portarlo alla mj7?
Grazie a tutti. .
-
Quote:
Caputmundi
Il nuovo firmware mj7 ed altre cosette basta leggere nella prima pagina del forum.
Ma a pagina 1 io trovo sempre la versione 4.0
-
Ragazzi ma esiste un metodo per eliminare quell'avviso del kernel che appara sul logon??
-
scusate ma non capisco una cosa , o forse sbaglio..
ho scaricato a parte il modem mj7 in estensione tar , l'ho installato con odin 3.7 , quando vado a vedere nelle info ho come banda base mj2 ...perchè?
-
Quote:
ermaglia
Ma a pagina 1 io trovo sempre la versione 4.0
Vai sul forum xda nel post della x-note 5
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2472301
-
Quote:
umbertoct
Ragazzi ma esiste un metodo per eliminare quell'avviso del kernel che appara sul logon??
Si. Installare la versione 5.
-
Quote:
andytom69
Ciao..complimenti al forum ..stasera ho montato questa ottima rom ..ma non riesco a capire come mai la banda base mi rimane sempre indietro Alla mj2. .come si fa a portarlo alla mj7?
Grazie a tutti. .
Il modem è arrivato a mj4. Nella sezione updates della app xnote trovi i modem e le istruzioni per aggiornarlo.
-
Grazie lo faro al piu presto!
-
grazie
allora confondevo la versione modem con il fw..
-
visto il zip della mj4 , sono i soliti due file, ma con odin vanno messi dentro in sequenza , togliendo la spunta del reset?
qui dicono comunque che il modem aggiornato è mj7...
http://forum.xda-developers.com/show...475714&page=12
-
Quote:
andytom69
visto il zip della mj4 , sono i soliti due file, ma con odin vanno messi dentro in sequenza , togliendo la spunta del reset?
ho trovato su xda questo modem che, se non ho capito male, è l'ultimo e potrebbe andare bene sull'ultima versione v.5
qualcuno mi da conferma se si può, e passo passo, come fare.... più o meno ho capito ma non vorrei fare sciocchezze...
purtroppo ho ancora qualche piccolo problema con il wifi che con il note1 non avevo minimamente.
xda-developers - View Single Post - [REF] GALAXY NOTE 3 (SM-N900/N900W8/N9005) GSM MODEM'S Collection (Odin/CWM)
-
Quindi non c'è bisogno di cambiare anche il fw di base per installare la 5.0? Io sul 7100 facevo sempre così
-
Quote:
paro65
Io aspetto che Soloilmeglio lo mette nella sezione updates di x note dopo che lo ha provato. ....anche perché col modem mj4 Va già benissimo
-
ok... aggiornato alla v.5 senza wipe data, e poi flash da odin del modem MJ7 da unico file *.tar.md5 rotflrotfl
e tutto a buon fine speriamo bene per il wi-fi
-
beato te a me non lo prende sto benedetto modem ..rimango con banda base ad mj2..ho pure seguito la guida in manuale
edit
preso , ho tolto la batteria prima
-
Quote:
andytom69
beato te a me non lo prende sto benedetto modem ..rimango con banda base ad mj2..ho pure seguito la guida in manuale
ma su che base sei ?
-
sono sulla rom x-note rom 5 , ero rimasto su banda b. mj2 ..e non mi schiodava ..ora son riuscito a passare alla mj7 , anche io avevo problemini in wifi
-
forse è una sciocchezza ma come faccio a togliere l'indicazione dell'intensità del segnale dalla barra di stato.. quella in KB/s
-
trovi lo zip dentro aggiornamento xmode
-
Quote:
paro65
ok... aggiornato alla v.5 senza wipe data, e poi flash da odin del modem MJ7 da unico file *.tar.md5 rotflrotfl
e tutto a buon fine speriamo bene per il wi-fi
Prova aregistrare un video con la fotocamera stock. .. non so cosa centri il modem però appena messo mj4 a me non funzionava più.. ho dovuto flashare anche altro file che Simo ha messo in seguito nello zip del modem.
-
Quote:
andytom69
edit
preso , ho tolto la batteria prima
Come dicevano istruzioni .... ;)
-
Quote:
Caputmundi
Prova aregistrare un video con la fotocamera stock. .. non so cosa centri il modem però appena messo mj4 a me non funzionava più.. ho dovuto flashare anche altro file che Simo ha messo in seguito nello zip del modem.
Funziona perfettamente.....
Quote:
andytom69
mi spieghi meglio.. non trovo...
-
Quote:
andytom69
C'è fino a mj4. ..mj7 no.
-
si parlava di togliere indicatore di traffico
mi spieghi meglio.. non trovo..
qui
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1169
per la mj7
is here
xda-developers
and
xda-developers
-
Quote:
andytom69
Ok grazie. Ovviamente hai flashato entrambi i files in sequenza. . Prima modem poi non-hlos.bin giusto?
-
bella domanda ..io ho usato il tar per non toppare ..sula riga phone ..ma prima ho pure tolto la batteria prima di andare in downl mode
-
Quote:
andytom69
bella domanda ..io ho usato il tar per non toppare ..sula riga phone ..ma prima ho pure tolto la batteria prima di andare in downl mode
uguale... ma senza togliere la batteria
-
Quote:
andytom69
Fatto. ..flashato prima modem riavviato e poi l altro file. . Entrambe le volte togliendo batteria come da istruzioni. Sembra tutto ok
http://img.tapatalk.com/d/13/11/12/ahe5uras.jpg
-
magari sono io che non capisco qualcosa, ma ancora il wi-fi non mi convince...
quando lascio il note sulla scrivania va in stand-by nel momento che vado a sbloccarlo sulla barra delle
notifiche vedo attivo il 3G, dopo un'attimo si riattiva il wi-fi... , non lo fa sempre, ogni tanto sì...:bd:
questo con il note1 non mi sono mai accorto che succedesse
magari è anche normale... ma no me gusta....
-
Quote:
paro65
magari sono io che non capisco qualcosa, ma ancora il wi-fi non mi convince...
quando lascio il note sulla scrivania va in stand-by nel momento che vado a sbloccarlo sulla barra delle
notifiche vedo attivo il 3G, dopo un'attimo si riattiva il wi-fi... , non lo fa sempre, ogni tanto sì...:bd:
questo con il note1 non mi sono mai accorto che succedesse
magari è anche normale... ma no me gusta....
Boh... Il wifi in teoria se disponibile ha priorità rispetto al 3g... io non posso aiutarti.. utilizzo con piena soddisfazione da sempre GreenPower versione Premium gestisce lei le connessioni.. quando il Tel è in stand by stacca le connessioni e le ricollega ogni 10 minuti per un minuti...ovviamente se il wifi ha segnale basso o assente fa lo stesso ma col 3g. La batteria mi dura il doppio rispetto a lasciare sempre attivo wifi o gestire il tutto a mano.
-
bug di alcuni utenti compreso me sulla rom 5
il client email a volte va in crash
-
Quote:
andytom69
Gmail o email? Col client email io ci lavoro forte e da ieri mattina che ho messo la 5 non è mai andato in crash. Gmail invece non lo uso.
-
Quote:
andytom69
gmail non si è mai impiantato.. poi io uso notes traveler.. ma nessun problema il client email non lo uso... sorry
-
il client generale , non gmail ..ogni tanto si stoppa ..sto seguendo su xda