Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shinva
Te lo stavo per dire! Vai ripristina
Poi fai soltanto Wipe factory e flash la rom
ok sto rifleshando vediamo un po' possibile che come prw mj1 non vada bene e ci vuole mj3?
-
Quote:
ermaglia
ok sto rifleshando vediamo un po' possibile che come prw mj1 non vada bene e ci vuole mj3?
Nono. Perché la rom installa anche il kernel e da script ti fa anche i format
-
Quote:
ermaglia
Io arrivavo da xnote 3 quindi da mj3
-
-
Quote:
Caputmundi
Io arrivavo da xnote 3 quindi da mj3
niente si continua a riavviare in ricovery fatto i vari wipe ma nulla managgia suggerimenti?
-
Controlla md5 vedi post sopra.
Scarica installa il programma metti md5 che trovi in op
Carica il file zip della Rom e vai con il check.
Il programma è intuitivo
( MD5: 1FBE59C3C6028E0B9DC3B062C8ED728D )
-
Sì strano magari si è scaricato male il file. Controlla md5 solo da li capisci se file è integro
-
Quote:
Caputmundi
Sì strano magari si è scaricato male il file. Controlla md5 solo da li capisci se file è integro
Il controllo de MD5 va fatto sempre prima di ogni flash!
Infatti Odin 3.09 ha inserito il controllo degli md5 adesso prima del flash
-
Quote:
Shinva
Controlla md5 vedi post sopra.
Scarica installa il programma metti md5 che trovi in op
Carica il file zip della Rom e vai con il check.
Il programma è intuitivo
( MD5: 1FBE59C3C6028E0B9DC3B062C8ED728D )
mai fatto dimmi se faccio giusto..ho caricato lo zip del frw mj1 e in fondo dove c'è Original file md5 ho copiato la tua stringa giusto? se faccio verifymi esce no matched ...invece se metto in Select file lo zip della rom x-note e infondo metto la stringa 1FBE59C3C6028E0B9DC3B062C8ED728D mi dice ok ...se non ho capito male mj1 non va bene?
adesso aggiorno a mj3 poi faccio il root installo la recovery e vediamo...
-
Hai la x note 3.0? Prova a flasha re prima quella poi la 4.0
-
Quote:
Shinva
Hai la x note 3.0? Prova a flasha re prima quella poi la 4.0
è questa -X-Note_Build_3.0-MJ3_public.zip | by X-Note Team for Galaxy Note 3 ?
-
Dovrebbe essere questa si
-
ma il pacchetto del tema stock non c'è più?
-
Quote:
ermaglia
mai fatto dimmi se faccio giusto..ho caricato lo zip del frw mj1 e in fondo dove c'è Original file md5 ho copiato la tua stringa giusto? se faccio verifymi esce no matched ...invece se metto in Select file lo zip della rom x-note e infondo metto la stringa 1FBE59C3C6028E0B9DC3B062C8ED728D mi dice ok ...se non ho capito male mj1 non va bene?
adesso aggiorno a mj3 poi faccio il root installo la recovery e vediamo...
Up capito il funzionamento. .
Per ogni file che si scarica c'è la stringa per verificare md5. ..
La sto scaricando. ..per ora aggiornato via ota a mj3 stax reinstallo cf auto root e poi twrp e vediamo un po...
Quote:
ermaglia
-
No no no ogni firm ha il.suo md5.
Quello del firmware stock mj1 ha un suo md5
Quello x note invece ha un altro md5 che corrisponde a quello che ti ho scritto
-
1 allegato(i)
Quote:
Shinva
No no no ogni firm ha il.suo md5.
Quello del firmware stock mj1 ha un suo md5
Quello x note invece ha un altro md5 che corrisponde a quello che ti ho scritto
perfetto capito. ..allora
Partenza. ..
Allegato 88647
stax flasho cf auto root e poi twrp sempre tramite Odin io uso 3.07 e poi tramite recovery faccio solo wipe date e flasho. ..ci sono?
-
Quote:
ermaglia
perfetto capito. ..allora
Partenza. ..
Allegato 88647
stax flasho cf auto root e poi twrp sempre tramite Odin io uso 3.07 e poi tramite recovery faccio solo wipe date e flasho. ..ci sono?
Sì ma perché non usi 3.09?
-
se qualcuno ha il pacchetto del tema stock può passarmi un link, grazie mille
-
Quote:
Shinva
Sì ma perché non usi 3.09?
Perché ho letto che era uguale anche le versioni precedenti. .cmq direi che funziona perché la recovery e cf root vengono installati correttamente. .nel dubbio aggiorno a 3.09
-
Quote:
thespeed20
se qualcuno ha il pacchetto del tema stock può passarmi un link, grazie mille
Mai uscito per la Ver 4.
Lo avevano fatto per la 3.
Cosa in particolare non ti piace del template x note?
-
Ho parlato con SIM. Stanno lavorando su altro( nuova rom ). Finito il lavoro che richiede impegno, rilasceranno lo stock .
-
Quote:
Shinva
Ho parlato con SIM. Stanno lavorando su altro( nuova rom ). Finito il lavoro che richiede impegno, rilasceranno lo stock .
Stanno lavorando su una nuova versione x note o qualcosa che non c'entra niente? Per curiosità.
-
Quote:
Caputmundi
Stanno lavorando su una nuova versione x note o qualcosa che non c'entra niente? Per curiosità.
Eheheeh non faccio spoiler ! :P
-
Quote:
Shinva
Spero che stia lavorando ad una versione Tablet :D
-
Quote:
Shinva
Eheheeh non faccio spoiler ! :P
No quelli lasciamoli fare alla Ferrari.
-
Ciao a tutti..
domanda per i i più esperti
premessa: MI SONO ROTTO LE P@ll&
chiedo conferme su come procedere e buttare la garanzia al ce...o
1- con Odin 3.09 e terminale in download mode flash: CF-Auto-Root-hlte-hltexx-smn9005
2- con Odin 3.09 e terminale in download mode flash: openrecovery-twrp-2.6.3.7-hlte.img.tar
3- da cwm flash :X-Note_Build_3.0-MJ3_public.zip
4- da cwm flash :X-Note_Aroma_Build_4.0-MJ6_Pub.zip
tra i vari passaggi devo stare attento a fare qualcosa ? spegnere , riaccendere o qualcos'altro sul Note3 ?
Grazie
-
Icone stock samsung disponibili in OTA/themes folder
-
-
Quote:
soloilmeglio
Icone stock samsung disponibili in OTA/themes folder
Ciao ti posso chiedere aiuto. .qualche post su c'è le mie varie domande e vari passaggi che eseguito stamane per fleshare la rom. ..ma purtroppo non ci sono riuscito. .mi rimane sulla scritta samsung anche per più di 10 minuti. .oppure dopo la scritta samsung mi rientra in twrp.ora via ota c'è mj3. ..quindi stax proverò con quello. .e poi root ecc dove sbaglio?
-
Quote:
paro65
Ciao a tutti..
domanda per i i più esperti
premessa: MI SONO ROTTO LE P@ll&
chiedo conferme su come procedere e buttare la garanzia al ce...o
1- con Odin 3.09 e terminale in download mode flash: CF-Auto-Root-hlte-hltexx-smn9005
2- con Odin 3.09 e terminale in download mode flash: openrecovery-twrp-2.6.3.7-hlte.img.tar
3- da cwm flash :X-Note_Build_3.0-MJ3_public.zip
4- da cwm flash :X-Note_Aroma_Build_4.0-MJ6_Pub.zip
tra i vari passaggi devo stare attento a fare qualcosa ? spegnere , riaccendere o qualcos'altro sul Note3 ?
Grazie
Per i flash con Odin devi mettere in Download mode e si riavviano in auto. Per il flash da twrp recovery vanno in riavvio automatico
-
Allora...... aggiornamento... installato la versione 3.0 tutto ok... vado in recovery flasho la 4.0...mi riparte in recovery ..fatto wipe date e wipe chace ma nulla allora riflesho la rom 4.0 e finalmente parte...evviva......;)
-
Boh solo soloilmeglio puo capirci qualcosa. ..
-
Vi seguo da tempo ;) appena si risolverà la faccenda Knox sarò felice di unirmi ;) al momento resto rootato...
Dalle aspettative sembra davvera ottima sta rom ;)
-
Per avere i colori come in questa foto come si fa. ?.http://img.tapatalk.com/d/13/11/07/ybyse4us.jpg
-
Quote:
ermaglia
Per avere i colori come in questa foto come si fa. ?.
http://img36.imageshack.us/img36/2244/8v2y.jpg
-
Quote:
pegliese93
Vi seguo da tempo ;) appena si risolverà la faccenda Knox sarò felice di unirmi ;) al momento resto rootato...
Dalle aspettative sembra davvera ottima sta rom ;)
Quoto e mi accodo :)
-
Io non riesco a farlo funzionare lmt ne le gestures ne il pie menu. .. che dispositivo va selezionato nei settings. .Il note 3 non c'è.. Il pie menu mi appare una volta di 10.. Le gesture non riesco proprio... ho il dito monco io o tocca fare qualche settaggio particolare?
-
aiutino.... non riesco a copiare la rom sulla scheda sd per poi flashare... (ho provato anche sulla memoria interna ma stesso risultato)
mi esce il messaggio " il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso"
ho già provato a formattare sia da pc che da terminale....
Possibili soluzioni ?
Grazie
-
Quote:
Caputmundi
Io non riesco a farlo funzionare lmt ne le gestures ne il pie menu. .. che dispositivo va selezionato nei settings. .Il note 3 non c'è
Mi accodo. .
Entrato nel menu imp. Pie-gesture
Seleziono pie color metto il valore 5
Come da foto riavvio. .ma quando uso la s Pen la griglia è sempre stock. .come si fa?
-
Quote:
paro65
aiutino.... non riesco a copiare la rom sulla scheda sd per poi flashare... (ho provato anche sulla memoria interna ma stesso risultato)
mi esce il messaggio " il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso"
ho già provato a formattare sia da pc che da terminale....
Possibili soluzioni ?
Grazie
Leva sd ext e collegala direttamente al PC vedi se così funziona