Scusami qudno dici prendi e metti, come si dovrebbe fare?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Scusami qudno dici prendi e metti, come si dovrebbe fare?
Aggiornamento.....con migliorie...a parte il bug(penso che sia solo un mio problema)...mi sembra piu veloce...puoi installare con aroma viper e kernel diverso...Per il resto devi sentire SOLO..e' lui il creatore di quests bellissima ROM...
@ SOLOILMEGLIO ...Premesso che non smetterò mai di ringraziare Soloilmeglio per la sua splendida ROM che mi ha fatto venir voglia di passare a Knox 0x1....volevo chiedere se per caso c'è un modo per rimediare a quanto segnalato in un post precedente...può sembrare una sciocchezza ma per me (che grazie all'età comincio a vederci poco
) avere una vibrazione in risposta al cambio di modalità è davvero utile. Grazie
![]()
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
Stessa cosa... Massimo ringraziamenti a @Soloilmeglio e a @luchino71 per il supporto... Non vorrei infognare il post, ma dove posso chiedere a cosa servono tutte le cose installate tipo greenyfi, xtransformer x lockscreen e tutte le. Altre X?
SIM che modem mi consigli? MJ4 come stock di X-Note 6.0 o MJ7? e che differenza hanno?
EDIT:
Greenify = metti in hybernate le app che consuma la batteria
Xtransformer = cambiare il DPI del device
XLockscren = widget di lockscreen senza che premi il tasto x blocco schermo
Ultima modifica di meawww; 16-12-13 alle 13:03
Ragazzi, sono ancora con modem mi6 devo agguirnare al mj7 ma non mi è chiara una cosa...
Nel file scaricato del dropbox di SIM c è il file bin del modem e un file NON-HLOS.bin
A che serve quest'ultimo?
Ho letto anche le istruzioni ma non ho capito...
Grazie
Galaxy Note EDGE
@ SOLO: c'è modo di mettere il button lockscreen sulla status bar?