In prima pagina ho aggiornato i link al download della V 6, visto che l'autore non aggiorna
In prima pagina ho aggiornato i link al download della V 6, visto che l'autore non aggiorna
Sta mattina ho aggiornato il modem da MJ4 a MJ7 sembra che prendo + segnale dentro casa ora sto caricando la batteria x vedere quanto consuma![]()
Raga appunto... Io ho mj4 e nn prende male... Però come batteria che voi sappiate mj7 dovrebbe consumare meno?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Il modem non incide su consumo della batteria, per la batteria devi provare un kernel alternativo
Controlla il link sicuramente è corrotto, quelli che ho aggiornato in prima vanno bene, riprova a scaricare la rom e controlla MD5
Raga ma c'è qualcosa da potervi postare per capire se le mie 4/5 ore siano giustificate?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao a tutti...a seguito di un "papocchio" da me combinato mi trovo ad avere 2 app che gestiscono gli sms, ossia quella stock e quella chiamata 8sms....mi spiegate come fare per eliminare una delle 2? Tutti i messaggi e le notifiche mi arrivano a doppio....
Altra cosa...mi trovo una serie di app che non credo di aver installato...si chiamano:
stucchevole
vangoghish
schizzo pastel ecc.ecc...sono legate a qualche altra app che posso aver scaricato? POsso disinstallarle senza far danni?
Grazie doppio a chi mi aiuterà![]()
Ultima modifica di lorenzo63; 17-12-13 alle 13:25
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
Mi dispiace dirlo!ma questa Rom (ottima),e veramente poco seguita dai propri developer!
![]()
Galaxy note 3
ROM:X-NOTE 13
Knox 0x1
Su andoidiani posso darti ragione ma su XDA c'è tutto ed è seguita bene.
Forse perchè qui c'è ancora poca gente che ha deciso di invalidare la garanzia... non saprei, ma ti do ragione.