No io ti consiglio di usare twrp e problemi non ne avrai
No da aroma scegli quello che vuoi installare comprese se vuoi installare tutte le app che ci sono in meno .. oltre a tante altre cose che potrai scegliere. . Cmq e tutto intuitivo ,io ti consiglio i classici tre 3 Wipe di routine prima conserva la cartella efs ... mi raccomando
Ragazzi sono da pochi giorni passato al note3,ben ritrovati...posto anche qui visto che riguarda anche questa rom il dubbio che ho:
sono partito con la mj6 con modem mj4 me ne sono fregato del knox ed ho rootato.
Se installo la rom è poi possibile fare un downgrade che so alla mj7?
Grazias, se mi date conferme procedo con i flash.
A presto!
Ragazzi un paio di domande, provando a giocare in multiplayer con il gioco da scopa mi esce il messaggio Google play Service e stato interrotto da cosa dipende?
un altra cosa: durante l installazione della rom devo scegliere il tipo di sound da spuntare, e anche che tipo di kernel flash are, cosa mi consigliate
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Cavolo anche devi finire di settare per bene questa ... vabbe speriamo la rilascino presto
Aggiornato alla vers.v7...adesso non se e' un mio problema..mail wifi..no va piu...richiede l'indirizzo ip..poi nada....sPERO di non dover far un wipe data...-))))