Ripeto:
HAI ALTRO DEVICE ...pertanto QUALSIASI firmware che trovi in sezione...ti causerebbe il BRICK del telefono!
Da utilizzare quindi solo come fermacarte
La TUA sezione. ...è questa:
https://www.androidiani.com/forum/al...g-galaxy-note/
Visualizzazione stampabile
Ripeto:
HAI ALTRO DEVICE ...pertanto QUALSIASI firmware che trovi in sezione...ti causerebbe il BRICK del telefono!
Da utilizzare quindi solo come fermacarte
La TUA sezione. ...è questa:
https://www.androidiani.com/forum/al...g-galaxy-note/
Ciao a tutti ho un note 3 Brand 3 ugn8 kk , volevo sapere se possibile sbrandizzare e se i Device sbrandizzati consumano meno dei Brand??e poi se in caso di garanzie è possibile tornare indietro?grazie
meglio firmware no brand itv aggiornato l'ultima volta ad agosto 2014, o un tim aggiornato a novembre 2014???
quando ho acquistaato il telefono era tim, poi ho messo un sacco di rom diverse..
Ciao a tutti, ho un note 3 brand 3 con l'ultimo firmware disponibile:
Date PDA CSC MODEM
2014 November N9005XXUGNH1 N9005HUIGNJ2 N9005XXUGNH1
posso installare l'ultimo firmware no brand ita disponibile? cioè
Date PDA CSC MODEM
2014 August N9005XXUGNG1 N9005ITVGNG1 N9005XXUGNG1
Poi, con quest'ultimo firmware towelroot funziona? Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà :)
Ciao a tutti. spero di non essere linciato.
Stasera vado a vedere un note 3 usato. So che è ancora stock e non so se sia aggiornato o meno. E' brandizzato TIM. Non ho idea di che firmware modem o altro sia attualemnte installallato. Mi potete dire qual'è la procedura da fare per sbrandizzarlo , installare una custom recovery e fare il root? Da quello che ho letto sbrandizzarlo non dovrebbe farmi perdere la garanzia, mentre le altre operazione si, giusto?
Sbrandizzare invalida la garanzia momentaneamente, ma la ripristini tornando brand
Non serve ne root ne altro per fare la sbrandizzazione
Si, se installi una recovery vai fuori garanzia per sempre (KNOX)
Per il root dipende dal metodo
Ma qui andiamo ot per questi argomenti ;)
Nessuna in particolare. Vai sul sito sammobile -> firmware -> inserisci e cerca il tuo modello -> filtra per ITV. Se hai il Note3 LTE come il mio troverai il FW ITV Agosto 2014 e lo flashi con Odin senza alcun problema. Io l'ho messo su ieri al posto del fw lollipop poloni che andava male. Telefono ora perfetto.
Grazie! Ho già fatto tutto. Ora ho firmware no brand kk di agosto più root senza aver fatto danni con Knox che è ancora 0!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
io ho sbrandizzato il mio note 3 TMS slovacco ma quando parte per la prima configurazione mi da sempre la lingua slovacca non si prende subito l'italiano come mai?
Ragazzi buonasera. Ho un Note 3 brandizzato H3G ed ho installato la 5.0 ultima polacca. Il telefono va benissimo ma vorrei tornare indietro alla 4.4.2 H3G per rimetterlo in garanzia. Vado con ODIN e prima di finire l'installazione il sistema si blocca e mi dice che il processo fallisce. Come posso risolvere? Qualcuno sa come fare?
Prova a fare:
• Wipe da recovery
• Flash firmware 4.4.2
• Wipe da recovery
Detto questo. ... l'argomento è da trattare in pronto soccorso modding:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
Eventualmente. .... prosegui lì
Vorrei sbrandizzare il mio note 3 brand tre AP: N9005XXUGNH1 Cp è uguale e CSC: N9005HUIGNJ2 che firmware dovrei mettere avendo poi la possibilità di riportarlo originale
Vuoi un mio consiglio? Lascia stare ed aspetta la lollipop della 3. Se installi la lollipop ITV poi non riuscirai a rimettere la 4.4.2 H3G ma solo ITV. Quindi n9n ritorneresti in garanzia. Io l'ho fatto e ora n9n riesco a ritornare stock....ho chiesto più volte aiuto nel forum e nulla. Mi hanno sbattuto a destra e a manca fra i vari thread ma nessuno è stato in grado di aiutarmi...
Vuoi un mio consiglio? Lascia stare ed aspetta la lollipop della 3. Se installi la lollipop ITV poi non riuscirai a rimettere la 4.4.2 H3G ma solo ITV. Quindi n9n ritorneresti in garanzia. Io l'ho fatto e ora n9n riesco a ritornare stock....ho chiesto più volte aiuto nel forum e nulla. Mi hanno sbattuto a destra e a manca fra i vari thread ma nessuno è stato in grado di aiutarmi...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok seguirò il tuo consiglio anche perché ho ancora più di un anno di garanzia
Ciao a tutti volevo fare una domanda, ho appena acquistato un note 3 brand tim
AP:N9005XXUGNI4
CSC:N9005TIMGNJ1
e volevo aggiornarlo a Lollipop, scusate l'ignoranza ma volevo sapere posso flashare un qualsiasi firmware ITV o uno in particolare ?
Argomento da trattare qui:
Infarinatura:
Si ...puoi flashare ITV.
Hai però dei problemi con garanzia.
Per meglio capire....leggi questo post:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6605435
; (
ciao a tutti
ho seguito la guida per sbrandizzare il mio note3 brand tre.
dopo aver terminato il telefono al riavvio si resetta in continuazione arriva con la scritta galaxy note 3, sta li per alcuni secondi e poi si resretta.
faccio i wipe reset allora arriva alla schermata Samsung e a volta arriva che parte ma non mi legge più la sim.
Argomento da trattare nel thread di aiuti in rilievo.
Se va in download mode...riflasha il firmware che hai flashato (il no brand)
Se non risolvi. ..spostati nel thread suggerito. ..
In questo ultimo periodo diversi Utenti ci hanno segnalato l’impossibilità di riuscire a sbrandizzare (ossia passare da un firmware personalizzato dall’operatore telefonico a quello classico) o rebrandizzare (la procedura opposta) con il tool Odin il proprio Galaxy.
I problemi che si presentano sono:
- Odin segnala FAIL al termine dell'operazione
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3a42731492.jpg
- BootLoop del telefono/Problemi nella lettura della MicroSim
Pare che questo problema derivi dalla necessità di utilizzare nel Flash ANCHE il File PIT, che serve a ridimensionare in maniera adeguata le partizioni del dispositivo
Visto e considerato che NON abbiamo un ARCHIVIO dei File PIT....
vi consigliamo, qualora voleste continuare nell'operazione, di avere/ottenere il VOSTRO prima di procedere!
(ovviamente il VOSTRO.....di COMPETENZA del Firmware da Flashare)
Aggiungo il messaggio anche in prima pagina
Oggi è uscita su sammobile la 5.0 H3G. Avevo la speranza di portare il mio note 3 in garanzia ma nulla, neanche questa è installabile! Possibile che nessuno ha salvato un file PIT H3G?
Per coloro che hanno problemi nel ri-brandizzare il telefono...............
Provate a seguire il metodo di Bugs1 (sezione Note4) che....avendo lo stesso problema....ha RISOLTO così :
Wipe Data --- Staccato Batteria --- Flashato Rom senza fare il Reboot Automatico --- Recovery e Riavvio
fatemi sapere!!!!!!
Provato. Stesso errore di prima. Niente da fare
Provato. Stesso errore di prima. Niente da fare
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Finalmente la soluzione, qui il file PIT.
Non lo hai messo. ...[/QUOTE]
http://forum.xda-developers.com/gala...-file-t3068988
Eccolo. Pardon
Io vorrei dopo averlo sbrandizzato con successo flash are solo il modem H3G è possibile farlo anche se non è rootato?! '
Ciao a tutti!!!
Ho provato a sbrandizzare un note3 H3G
AP N9005XXUGBOD6
CP N9005XXUGBOA2
CSC N9005HUIGBOD2
ho scaricato l'ultimo Odin 3.10.7, ho trovato il PIT File ITV, da Sammobile ho tirato giù l'ultima Lollipop ITV: N9005XXUGBOK6_N9005ITVGBOJ1_N9005XXUGBOJ1_HOME.tar
Risultato: appena premuto START si è fermato tutto con la scritta FAIL :-(
Provato a flashare solo il PIT File ma risultato identico: FAIL
Per fortuna stacco il Note 3 che si riaccende normalmente come se nulla fosse :lol:
Cosa diavolo è successo? Secondo voi esperti cos'è che non ha funzionato?
Grazie!
Vai in Impostazioni, Sicurezza e togli il baffo dalla casella Blocco riattivazione.
ciao, sono nella stessa tua situazione... sei riuscito a completare l'operazione?
Hai usato qualche file PIT? se si, potresti postarlo?
Hai seguito il consiglio di stardroid "Vai in Impostazioni, Sicurezza e togli il baffo dalla casella Blocco riattivazione"?
Grazie :)