Visualizzazione stampabile
-
Non sono le prestazioni che mancano ma la possibilità di personalizzare. Per esempio la possibilità di aumentare le applicazioni apribili con il multi windsurf o quelle nel riquadro della s pen. ..
Nessuno sa rispondermi alle domande che ho fatto sopra?
Grazie
-
Sbrandizzare per rendere più veloce il device oppure solo per aggiornamenti ITV. Chiedo questo perché se solo per avere aggiornamenti più frequenti è capitato che H3G ha aggiornato prima di quelli no Brand.
Se posso consigliare. Non cambiate Rom ma piuttosto rootatelo per poter installare programmi che richiedono il root. Se volete tenere efficiente il Note non cambiate neanche il Kernel. Per esperienza vi dico che finirete di rovinare questo gioiellino. Le mod lasciatele per cellulari come Gs2/3 o Nexus.
-
Ragazzi ho un problema serio. Avevo sbrandizzato il note vodafone con mobile odin. Poi volevo ripassarlo con odin da pc. Beh non faceva nulla e mi dava errore. Ma ora il note si avvia ma dopi una serie di errori si spegne ed accende. Non vede piu la sim..con odin non funziona. Ultimo firmware...che faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maurizio7013
Ragazzi ho un problema serio. Avevo sbrandizzato il note vodafone con mobile odin. Poi volevo ripassarlo con odin da pc. Beh non faceva nulla e mi dava errore. Ma ora il note si avvia ma dopi una serie di errori si spegne ed accende. Non vede piu la sim..con odin non funziona. Ultimo firmware...che faccio?
Con quale firm lo hai sbrandizzato ?
-
Con quello della guida...in pratica con mobile odin aveva fatto e tutto a posto..quando poi ho ripassato con odin pc..dava errore binary..e quando si avvia da tutta una serie di errori
-
Praticamente la MJ1, adesso non ti parte più il cell ? hai fatto aggiornamenti ota per caso ?
-
No no...no aggiornamenti. Ho fatto i wipe... lui parte..ma poi da errore gapps..errore system..non vede la sim...e poi si riavvia...
-
Odin non ti riconosce il cell, hai provato kies se te lo riconosce ?
-
Si lo riconosce! ultimo odin pero mi da che non risponde.. odin precedenti funzionano ma si blocca e sul cell esce la scritta error bynari...ho provato a flashare una rom..tipo la Crash..ma poi fa esattamente gli stessi errori
-
Con odin ultima versione anche a me dice non risponde ma se aspetto un poco dopo parte, se hai provato ad installare la crash hai la recovery custom ?
-
Si esatto e funziona correttamente
-
Scommetto che non hai fatto un nandroid backup del firmware che avevi prima.
Prova a scaricarti la xnote ed installarla controllando l' MD5 se coincide fai tutti i wipe prima.
FAi prima una prova
Vai in modalità provvisoria se parte:
Spegni il cellulare
per accendere il dispositivo, premi il pulsante di accensione.
Durante l'avvio, tieni premuto il pulsante Menu finché il dispositivo non si avvia in modalità provvisoria.
-
Nessun backup infatti..di proposito. Ok.. dopo provo..a che serve modalità provvisoria?
-
Se parte è come il pc carica solo il sistema operativo senza caricare app esterne, se parte vai in impostazioni / generale/ sicurezza/ e togli la spunta in blocco riattivazione se è attivata.
-
Ok grazie in tarda serata provo..poi ti dico
-
Domanda: nel caso non funzionasse..come posso risolvere? secondo me serve un firmware adatto e il perché odin ultima versione non funziona.
-
Se non risolvi scarica la versione di firm che avevi quando lo hai preso e vedi se funziona
-
Quello vodafone allora...
-
Si quello almeno sei sicuro che il problema è solo software. Poi dopo riprovi con altri firm ma da odin pc, puoi usare tranquillamente una versione più vecchia.
-
I link in prima pagina non funzionano..comunque é la prima volta che mi succede sta cosa sui cellulari Samsung con odin..addirittura ho flashato la recovery e quella funziona..il firmware no..non vorrei dipendesse dal bootloader.. in più strano che il cellulare parti ma dopo un po' mi dia tutti sti errori e poi continuamente si spenga e riaccenda..
-
Mi è venuto un dubbio prova a flashare un kernel con odin o recovery, magari uno stock
-
Se mi dai un link..grazie :-)...però a me sembra piu un qualcosa che non viene fkashato correttamente e proprio a zero
-
Non ho il pc a portata di mano prova su xda ci sono un paio di kernel molto buoni.
Hai controllato che il firm che hai scaricato sia integro ?
-
Mi sembra integro..però strano se flasho la crash pure quella fa i stessi versi...sembra non venga spianato
Niente...ora non si avvia piu..cioè arriva alla scritta poi spegne e accende di continuo
Con odin sullo schermo del cell viene una scritta rossa:
sw check failed.. error binary....
Forse ho capito: devo usare il firmware giusto! ora sto scaricando MJ6..
-
-
dove recupero un firmware no brand? tutti i link sono sospesi
grazie
-
Quote:
Maurizio7013
Qualcuno mi da conferme?
se nel telefono hai installato la mj6 allora si non puoi installare una precedente
Quote:
error4044
dove recupero un firmware no brand? tutti i link sono sospesi
grazie
Pazineta un poco samfirmware sta riuppando tutti i frirm su altri server.
-
La sequenza dei firmware quale é? Intendo dal piu vecchio al piu recente...
-
Mi6 mi7 mj1 mj2 mj3 mj6 mj7
-
Grazie...un utente aveva risolto flashando la Omega...ma come è possibile sta cosa?
-
Cavoli! Ho una voglia matta di smanettare sto Note 3 ma non posso! Col calo che ho io se lo sbrandizzo/rooto o altro il giorno dopo mi si rompe e, senza garanzia fioccano soldi.
Ma non è possibile che la garanzia rimanga intatta anche se lo sbrandizzo dalla H3G? Dopotutto sarebbe sempre una ufficiale.
-
Risolto! Flashato 2 volte la Mj6!
-
Il link all mj1 risulta inutilizzabile. Un alternativa free?
-
non è scritto esplicitamente nel primo post.. volevo quindi chiedere.. io ho il Note brandizzato 3.. ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile che è MJ6, se io volessi sbrandizzarlo e mettere MJ7 posso farlo senza alterare lo stato del telefono e il contatore Knox?
posso anche tornare indietro tranquillamente? insomma fin quando non si fa root e non si passa tra firmware con bottloader da bloccato a sbloccato non succede niente?
altra cosa, il firmware della 3 che è MJ6 è praticamente uguale al MJ7 no brand?
-
Ciao anche io ho un note 3 brandizzato H3G ma il mio firmware e' mj4...e' l'ultimo aggiornamento rilasciato dall' operatore e' Mj4 come hai fatto ad aggiornare alla Mj6, non certo via OTA...
Grazie oer la risposta...
Inviato dal mio Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
-
devi andare a vedere versione build in fondo, tu hai guardato versione banda base che è anche io ho MJ4...
-
Quote:
robox88
non è scritto esplicitamente nel primo post.. volevo quindi chiedere.. io ho il Note brandizzato 3.. ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile che è MJ6, se io volessi sbrandizzarlo e mettere MJ7 posso farlo senza alterare lo stato del telefono e il contatore Knox?
posso anche tornare indietro tranquillamente? insomma fin quando non si fa root e non si passa tra firmware con bottloader da bloccato a sbloccato non succede niente?
altra cosa, il firmware della 3 che è MJ6 è praticamente uguale al MJ7 no brand?
Dal fw mj3 in poi non si ha più la possibilità di effettuare un downgrade; in parole povere puoi solo installare un fw successivo e non uno precedente, ragione per cui non puoi passare da mj7 a mj6
-
pensavo che il downgrade non si potesse fare solo prima perchè c'erano solo 2 firmware uno con bootloader bloccato(l'ultimo) e un con bootloader sbloccato(il primo)..
è sicuro al 100% che non si può fare il downgrade neanche tra firmware con bootloader bloccato??
-
Quote:
mechrekt
Il link all mj1 risulta inutilizzabile. Un alternativa free?
Download file N9005XXUBMJ1_N9005ITVBMI1_ITV.zip
il download è penosamente lento, ma per ora è sempre meglio di niente!! ;)
-