mi sa che alcuni link non funzionanio specilmete quello no brand
mi sa che alcuni link non funzionanio specilmete quello no brand
Ultima modifica di Furetto56; 15-09-14 alle 16:37
se intendi scaricare il firmware no brand dovresti fare un salto su samfirmware, li trovi tutti i firmware[/QUOTE]
Ho trovato quello gng 1 no Brand va bene secondo te? Io adesso monto una enc2 Brand wind
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ho trovato quello gng 1 no Brand va bene secondo te? Io adesso monto una enc2 Brand wind
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Và benissimo segui la guida in prima pagina e sbrandizza tranquillamente con firmware no Brand NG1
Furetto56 (15-09-14)
Buongiorno amici, ho un Galaxy S4 ROOT con contatore KNOX ancora a 0x0 (grazie alla procedura Towelroot + sostituzione temporanea del KERNEL) con firmware originale I9505XXUGNG8 (4.4.2) Italia TIM e vorrei "sbrandizzarlo" ed installare il firmware originale I9505XXUGNG8 (4.4.2) Italia NO BRAND, se ho capito bene dai precedenti post, posso flashare direttamente con ODIN senza far scattare il contatore KNOX, giusto? Grazie mille!
Ultima modifica di nexus2015; 17-09-14 alle 09:31
Ultima modifica di nexus2015; 17-09-14 alle 09:54
in questo momento monto l'ultimo firmware brandizzato vodafone, cioè N9005XXUGNG1 con CSC VFGGNH1
Se da questo firmware metto lo stesso nobrand, con CSC VFGGNH1 incorro in problemi con la efs o qualche altra cosa?
inoltre il firmwre che monto adesso è rootato, non cambia nulla vero?
fatemi sapere grazie