Link sistemato. Fossi in te sbrandizzerei prima e poi otterrei i permessi di root per evitare di ripetere la procedura 2 volte. Comunque sia a te la scelta, non sbagli in entrambi i casi!
Link sistemato. Fossi in te sbrandizzerei prima e poi otterrei i permessi di root per evitare di ripetere la procedura 2 volte. Comunque sia a te la scelta, non sbagli in entrambi i casi!
ho un tim mj7. Se flashassi il fw nobrand mj7 e un domani riflashare quello tim scatterebbe knox? secondo me no perchè basato sullo stesso bootloader/fw.
SM-N9005
GT-I9505
asusgarb (13-12-13)
salve, vorrei sapere se posso sbrndizzare direttamente da una tim N9005 XXUDMJ7 a itvXXDMJ7 con odin senza altri passaggi e rimanere alle condizioni originale di XNOK.
grazie per la risposta
nessuno mi risponde ??
chiedo questo perche hotfile è stato chiuso e non posso scaricare la j1
Se hai una mj7 puoi sbrandizzarlo solo con la mj7 itv senza perdere garanzia e knox a 0. La mj1 non puoi più installarla.
gerrydream (18-12-13)
Vorrei sbrandizzare da questa situazione (H3G):
AP: N9005XXUBMI7
CP: N9005XXUBMI6
CSC: N9005HUIBMI2
Mi sembra di aver capito che il firmware che mi conviene utilizzare è l'MJ1 dato che è l'ultimo disponibile senza il bootloader bloccato.
1) E' corretto?
2) Dovendo ritornare al firmware H3G posso rimettere l'MI7 anche se è antecedente all'MJ1 senza comportare knox o altro? (Mi risulta che di H3G non ci siano altri firmware se non l'ultimo MJ6 con bootloader bloccato)
grazie!
Ho la XXUMDMJ6, vuol dire che ho il bootloader bloccato e non posso sbrandizzare?