Scusa se hai fatto il robot con cf autoroot hai il knox a 0x1.
A questo punto invece di sbrandizzare solo installa una recovery ed una rom custom che fai prima ed il device vola ancora di più.
Ultima modifica di momy151073; 09-01-14 alle 20:53
Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!
Io ti consiglio di provare prima la.xnote che trovi qui nella sezione modding. Per parlare di questo siamo nel tjread sbagliato chiede nel thread della xnote se hai problemi
Ciao vorrei farvi una domanda. Ho da poco preso un note 3 Tim ancora non l'ho acceso e messo la sim vorrei montare questa rom ufficiale 4.4.2. Polonia Firmwares | SamMobile | Page 3 con odin 3.09. Secondo voi ci sarà la modifica Knox da 0×0 a 0×1?
quindi mi consigli di montare l'ultimo firmware ITA Firmwares | SamMobile | Page 3 oppure rimango quello tim se non cambia nulla ed aspetto la versione ITA di 4.4.2?
ultima cosa quella che ti mandato prima è l'ultima versione ITV mi confermi? Firmwares | SamMobile | Page 3
Ciao a tutti, possiedo da pochi giorni un N3 ed è il mio primo Samsung. L'N3 l'ho acquistato da Vodafone con un fw MJ6 ..... ora la domanda è questa: posso fare il debrand con un fw ITV (MK2 o MJ7) senza conseguenze per la garanzia?
grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.
Marco
Ultima modifica di mersm; 22-01-14 alle 18:05