Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Hai novità?
Sniffer in esecuzione da quasi 24 ore ormai è le uniche connessioni evidenziate sono quelle di google..
Mi chiedo se sia magari grazie ad avg.. Oppure... Non è che questo programma acquisisca i dati solo durante il processo di root e poi venga rimosso? Dopo tutto neanche quelli di xda hanno trovato nulla sul sistema.. .
-
Quote:
alegu
Io si...su mj7 non usatelo...
Perchè dici di non usarla su MJ7?
-
Quote:
M3r71n0
Perchè dici di non usarla su MJ7?
Flagga knox...dicono:D:D...(OT:comunque di la parlano di mj7 con root de la vega già funzionante e testata)
-
Quote:
paolosnz
Sniffer in esecuzione da quasi 24 ore ormai è le uniche connessioni evidenziate sono quelle di google..
Mi chiedo se sia magari grazie ad avg.. Oppure... Non è che questo programma acquisisca i dati solo durante il processo di root e poi venga rimosso? Dopo tutto neanche quelli di xda hanno trovato nulla sul sistema.. .
... non so che dire...
-
Quote:
alegu
Flagga knox...dicono:D:D...(OT:comunque di la parlano di mj7 con root de la vega già funzionante e testata)
Di la dove?
-
Quote:
paolosnz
Di la dove?
Xda...mi ha risposto li in italiano e poi ho trovato qui la stessa cosa più o meno:D
-
Quote:
alegu
Xda...mi ha risposto li in italiano e poi ho trovato qui la stessa cosa più o meno:D
Ma parli di me? :-D
Io su xda ti ho solo detto dove reperire la MJ7 stock.
Il sistema root de la vega va fatto su rom stock e non va distribuito, potresti trovarti modem o csc diversi.
Cmq, attenzione, lo ripeto, a me, flashando la rom stock trattata con Universal root de la Vega, mi son trovato con KNOX a 0x1.
PS OT:E ora che sono da quest'altro lato del fosso, posso finalmente gridare "ma chi se ne frega".
Ho smartphone e cellulari da 16 anni circa e una sola volta mi è capitato di portarlo in garanzia (nokia lumia 900 perchè una volta spento non si caricava più).
Ma non sapete la liberazione di avere le stesse personalizzazione che avevo sul Note 1, su questo Note, quindi elevate all'ennesima potenza.:cool:
-
Quote:
M3r71n0
PS OT:E ora che sono da quest'altro lato del fosso, posso finalmente gridare "ma chi se ne frega".
ho roottato con lo stesso spirito.. sperando inconsciamente in uno scatto del fottuto contatore
-
Secondo voi come conviene installare l'ultimo aggiornamento (mj7) per non perdere il root?
-
Quote:
paolosnz
Secondo voi come conviene installare l'ultimo aggiornamento (mj7) per non perdere il root?
Se hai mj3 secondo me no magari al prossimo...ma tanto prima o poi ti tocca farlo o rimmarrai fermo più giri:p