Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Se hai mj3 secondo me no magari al prossimo...ma tanto prima o poi ti tocca farlo o rimmarrai fermo più giri:p
Premettendo che non conosco cosa comporta l'ultimo aggiornamento... Ma non vedere gli ads ogni 5 min ha il suo perché..
-
Quote:
paolosnz
Premettendo che non conosco cosa comporta l'ultimo aggiornamento... Ma non vedere gli ads ogni 5 min ha il suo perché..
Eh lo so...e condivido infatti...ma il mio ragionamento successivo fila:D
-
aggiornato con odin mobile pro, mj7 root e 0x0 :D :D
ho piallato tutto quindi sistema pulito e ogni dubbio di software spia è cancellato ;)
-
Quote:
paolosnz
aggiornato con odin mobile pro, mj7 root e 0x0 :D :D
ho piallato tutto quindi sistema pulito e ogni dubbio di software spia è cancellato ;)
Ma il root ti è rimasto?
-
Quote:
danihd
Ma il root ti è rimasto?
Non credo proprio
-
Quote:
danihd
Ma il root ti è rimasto?
Certo, root , 0x0 e stato official
-
Hai fatto i classici wipe! oppure il ripristino dalle impostazioni?
Potresti spiegarmi di preciso l'operazione che hai effettuato?rotfl
Quindi il root è rimasto, è bastato solamente installare dal market superSU ?
Scusami per tutte queste domande, potrebbe risultare molto utile, per chi come me, sta cercando di rootare il Note 3, senza il pericolo che scatti il Knox.;)
PS: Ultima cosa, quale versione hai usato del programma Kingoapp Root, per rootare ?
-
Quote:
danihd
Hai fatto i classici wipe! oppure il ripristino dalle impostazioni?
Potresti spiegarmi di preciso l'operazione che hai effettuato?rotfl
Quindi il root è rimasto, è bastato solamente installare dal market superSU ?
Scusami per tutte queste domande, potrebbe risultare molto utile, per chi come me, sta cercando di rootare il Note 3, senza il pericolo che scatti il Knox.;)
PS: Ultima cosa, quale versione hai usato del programma Kingoapp Root, per rootare ?
Stasera da pc sarò più dettagliato.. Per adesso.. i wipe li ho fatti da Odin mobile pro fa tutto lui. Di Kingoapp ho usato la penultima versione
-
Quote:
paolosnz
Stasera da pc sarò più dettagliato.. Per adesso.. i wipe li ho fatti da Odin mobile pro fa tutto lui. Di Kingoapp ho usato la penultima versione
Ok benissimo, almeno già sappiamo come dobbiamo procedere senza correre rischi.
-
ragazzi io sono perso nel buoi. ho la stock UBMJ2 e voglio fare sto benedetto root. ho provato quello chainfire,ma odin si blocca e mi da un errore di scrittura ( ovviamente ho il bootloader bloccato)
avete una soluzione? non me ne frega dello 0x1 di knox. Sono tentato di fare il king