Visualizzazione stampabile
-
premetto che ho usato il kingo sulla mj3 roottando senza far scattare il contatore e poi ho rimesso lo stato official grazie al super su pro (secondo me molti falliscono perchè usano la versione free)
ieri ho installato odin mobile pro scaricato l'ultimo mj7, scompattato e messo il .md5 sulla memoria telefono. con odin ho selezionato il file, fleggato le opzioni
enable Everroot
Inject SuperSU
Inject Mobile Odin
wipe data
wipe dalvik e flash... il terminale si riavvia un paio di volte e avrete un sistema nuovo pulito e aggiornato
sul kingo si vocifera che abbia un trojan che prenda le informazioni dal sistema e le trasferisca ad un sito cinese...
ho monitorato il cell per più di 24 ore e le uniche connessioni pericolose segnalate sono state quelle di google, gosms e samsung cloud!
con root explorer, tool box e titanium backup non ho trovato il programma/file/task incriminato
la mia teoria è che se c'è un trojan agisca SOLO nell'operazione di root per poi essere rimosso...
Il mio consiglio quindi se volete usare il kingo è:
fate un ripristino di fabbrica in modo d'avere un sistema pulito e fate la procedura kingo... una volta finito avete il sistema roottato con contatore 0x0 ma con il dubbio del trojan residente nel sistema. A quasto punto aggiornate con odin mobile pro il nuovo firmware che vi resetterà tutto. Accortezza cambiate la password del profilo google alla fine di tutto ;)
-
Nn lo fate..... perche e vero che invia file.. pero gli ho fregati con un semplicissimo trucchetto ahhahahahaha
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
scampolo
Nn lo fate..... perche e vero che invia file.. pero gli ho fregati con un semplicissimo trucchetto ahhahahahaha
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Scusa ma essere un po più chiaro?
-
Allora ragazzi vi riporto la mia esperienza con kingoapp root.
Premetto che ho seguito il consiglio di paolosnz, di cui ammiro il coraggio che ha dimostro.
Partivo anche io dalla MJ3
La prima cosa che ho fatto è farmi un backup di tutte le impost. App. Ecc... tramite kies3.
Poi molto "importante" ho acquistato odin pro e supersu pro, quindi ho installato nel pc, kingo e ho seguito la procedura, sono passati pochi minuto, e come per magia ecco il root.
Poi precedentemente avevo scaricato il firmware ufficiale ITV MJ7, e ho flashato tramite odin mobile pro, selezionado anche io le varie opzioni inject SuperSu e Mobile Odin, i vari wipe data e devil.
Ora infine ho il sistema pulito al 100%, Knox 0x0, e con wanam e xposed installer, ho rimesso lo stato ufficiale.
Ora dopo questa esperienza, posso garantire e assicurare, che questo metodo è sicuro, nel senso che non ci sono pericoli che scatta il contatore, e credo che il sistema rimane pulito visto che ho piallato tutto
Quindi state tranquilli per me, potete usarlo senza problemi.;)
-
Ma che coraggio.. Alla fine neanche gli smanettoni di xda hanno trovato nulla sul terminale. Per logica il dubbio rimane durante la procedura del root, quindi se tu pialli il sistema, fai il root (magari a pc off Line) ripialli con Odin mobile hai la certezza di un sistema pulito ;-)
-
Quote:
danihd
Allora ragazzi vi riporto la mia esperienza con kingoapp root.
Premetto che ho seguito il consiglio di paolosnz, di cui ammiro il coraggio che ha dimostro.
Partivo anche io dalla MJ3
La prima cosa che ho fatto è farmi un backup di tutte le impost. App. Ecc... tramite kies3.
Poi molto "importante" ho acquistato odin pro e supersu pro, quindi ho installato nel pc, kingo e ho seguito la procedura, sono passati pochi minuto, e come per magia ecco il root.
Poi precedentemente avevo scaricato il firmware ufficiale ITV MJ7, e ho flashato tramite odin mobile pro, selezionado anche io le varie opzioni inject SuperSu e Mobile Odin, i vari wipe data e devil.
Ora infine ho il sistema pulito al 100%, Knox 0x0, e con wanam e xposed installer, ho rimesso lo stato ufficiale.
Ora dopo questa esperienza, posso garantire e assicurare, che questo metodo è sicuro, nel senso che non ci sono pericoli che scatta il contatore, e credo che il sistema rimane pulito visto che ho piallato tutto
Quindi state tranquilli per me, potete usarlo senza problemi.;)
Io con Wanam no sono riuscito a portare il dispositivo su ufficiale.
Ho acquistato Super Pro ma nada!
-
Per riportare lo stato su ufficiale, oltre a wanam, serve anche xposed installer, lo trovi su xda, la pagina del play store su wanam e propio riconducibile al sito dove lo puoi scaricare, dopo che lo installi clicca su framework/ installa/aggiorna, quindi su wanam metti falsifica stato sistema e riavvia, prova più volte, dovrebbe funzionare;)
-
Quote:
BailA
Io con Wanam no sono riuscito a portare il dispositivo su ufficiale.
Ho acquistato Super Pro ma nada!
Segui questa guida ;-)
http://galaxynote3root.com/galaxy-no...galaxy-note-3/
Dopo l'install / update fai un riavvio
-
Io dopo aver fatto il root con kingoapp ho spulciato il telefono in ogni dove ma non ho trovato niente. Poi per sicurezza ho fatto un installazione pulita con Odin e messo la stock mj7 e in seguito fatto il root con cf e ieri sera ho installato la bobcat. Stamattina a un mio amico è arrivata una mail dalla Cina col mio nome come se avessi girato io quella mail. La cosa strana è che sul note non avevo ancora configurato nessun account. Mi sorge il dubbio:non è che le informazioni vengono inviate in Cina durante la procedura sul pc?
-
Quote:
steo76inter
Stamattina a un mio amico è arrivata una mail dalla Cina col mio nome come se avessi girato io quella mail.
Wow robe strane... È arrivato ad un solo amico? sul PC Hai un programma di posta elettronica o la leggi da web?