Visualizzazione stampabile
-
Che io sappia solo a lui.sul pc leggo la posta online,perciò niente outlock o thunderbird o altro
-
Quote:
Originariamente inviato da
steo76inter
Io dopo aver fatto il root con kingoapp ho spulciato il telefono in ogni dove ma non ho trovato niente. Poi per sicurezza ho fatto un installazione pulita con Odin e messo la stock mj7 e in seguito fatto il root con cf e ieri sera ho installato la bobcat. Stamattina a un mio amico è arrivata una mail dalla Cina col mio nome come se avessi girato io quella mail. La cosa strana è che sul note non avevo ancora configurato nessun account. Mi sorge il dubbio:non è che le informazioni vengono inviate in Cina durante la procedura sul pc?
Ciao...dopo aver installato la Bobcat il sistema da official è passato a custom ? E il counter a 0x1? Grazie x la risposta!
-
Purtroppo si. Ma me ne sono fregato. 😆
-
Ragazzi vi ripeto:
Questo metodo di rooting sfrutta come intermedio una applicazione basata su mobo e l'altra parte una componente personale del "dev" che ha progettato questa applicazione.
Si chiama l'app:
WMshua.apk
Se navigate nella cartella d'installazione e spulciate i file la troverete.
Ho decompilato l'app e questa applicazione se installata consente:
Lettura e scrittura su ogni componente: email, sms, dialer e tutto quello che ne consegue.
Backup del terminale
Invio e scambio dati
Lo script smali prevedete una connessione remoto ad un server basato su API "once a day" quindi una volta al giorno dove invia un backup del dispositivo.
Che non si trovi nulla nel telefono è probabile, perchè sicurametne o sarà nascosta bene o sarà infognata da qualche parte.
Ripeto, ho visto il metodo che sfrutta e non è altro che il metodo di de la vega, sfruttando dei file sh per consentire la scrittura nella cartella system.
Ma ripeto, perchè ha messo questa applicazione se non è fondamentale per il root ?
-
Quote:
Shinva
Ragazzi vi ripeto:
Questo metodo di rooting sfrutta come intermedio una applicazione basata su mobo e l'altra parte una componente personale del "dev" che ha progettato questa applicazione.
Si chiama l'app:
WMshua.apk
Se navigate nella cartella d'installazione e spulciate i file la troverete.
Ho decompilato l'app e questa applicazione se installata consente:
Lettura e scrittura su ogni componente: email, sms, dialer e tutto quello che ne consegue.
Backup del terminale
Invio e scambio dati
Lo script smali prevedete una connessione remoto ad un server basato su API "once a day" quindi una volta al giorno dove invia un backup del dispositivo.
Che non si trovi nulla nel telefono è probabile, perchè sicurametne o sarà nascosta bene o sarà infognata da qualche parte.
Ripeto, ho visto il metodo che sfrutta e non è altro che il metodo di de la vega, sfruttando dei file sh per consentire la scrittura nella cartella system.
Ma ripeto, perchè ha messo questa applicazione se non è fondamentale per il root ?
Non riusciresti a crearne uno uguale facendo in modo che i dati vengano da te...mi fido di più... non sto scherzando...o non riesci? Azzie
-
Quote:
alegu
Non riusciresti a crearne uno uguale facendo in modo che i dati vengano da te...mi fido di più... non sto scherzando...o non riesci? Azzie
Caso mai farne uno dove i dati non vadano da nessuna parte... ;-)
Comunque non tanto io che posso sbagliare è dopo 40 ore di Sniffer non trovo nulla... Ma neanche quelli di xda hanno trovato nulla.
Ma se segui le indicazioni scritte sopra hai un sistema pulito
-
Quote:
alegu
Cioè dici un tool creato da me ?
-
Quote:
Shinva
Cioè dici un tool creato da me ?
Beh si...se puoi ti faccio Santo:p
-
Quote:
alegu
Beh si...se puoi ti faccio Santo:p
Posso provare a fare un edit ma... Se si flagga knox non voglio responsabilità !
-
Quote:
Shinva
Posso provare a fare un edit ma... Se si flagga knox non voglio responsabilità !
Però aspetta...ora non funziona su mj7...aspetterei che risolvano e poi se vuoi potresti provare...apriamo un thread con titolo "cercasi volontari per testare" e qui o su xda qualche cavia si può trovare:p:p