Ok appena ho un pochino di tempo provo a rootare anche io come hai fatto te... speriamo bene.... grazie!!
Visualizzazione stampabile
Ok appena ho un pochino di tempo provo a rootare anche io come hai fatto te... speriamo bene.... grazie!!
Quindi in teoria si può considerare sicuro rootare con kingo a telefono piallato e poi flashare con odin mobile? Io partirei con mj3 e riflasherei ancora mj3 con odin mobile...
Io ho provato , risultato nullo knox 0x1 seguendo tutta la procedura alla lettera in più il cell mi si è incasinato... ho dovuto formattare e reinstallare tutto.. fatto il root con cf root funziona perfettamente e con titanium backup è tutta un'altra storia...
Speriamo esca presto un modo per riazzerare knox, altrimenti.... ma chi se ne frega...
Ah... comunque al di la del knox che potrebbe andare a 1 ho letto stamattina in giro che kingo invia subito il tuo imei e serial number a dei server cinesi... e ciò non mi piace molto! Quindi anche formattando subito dopo con odin mobile loro hanno comunque a disposizione imei e SN, anche se non so cosa potrebbero farsene.
Edit: ci terrei a conservare la garanzia, visto che dopo una settimana di vita hanno già dovuto sostituirmi la scheda madre... e prima avevo il mio bel note con fw mj1 rootato con urdlv!!!
Probabilmente non leggete le istruzioni a video se ottenete 0x1 con Kingo. L'ho usato anche io e se non riesce chiede di usare il metodo con Odin dichiarando che scatterà il contatore Knox.
Ma tu hai rootato col pc connesso o offline?
Senza connessione non funziona perché deve scaricare i file necessari per ogni cellulare. Non mi preoccupa il rischio che possano leggere l'imei.
Alla fine comunque ho utilizzato il metodo cf auto con Odin. Preferisco farlo io se devo far scattare Knox.