E che fw hai rootato? Il dubbio nasce con mj3...
Visualizzazione stampabile
E che fw hai rootato? Il dubbio nasce con mj3...
Anche io vorrei aspettare ma a volte la mani mi prudono molto forte!!! :D:D:D
Considera che l'ultimo telefono lasciato intatto (anche perchè impossibile da moddare) è stato il samsung d500 (favoloso!!!)... da li in poi ho sempre giocato con le varie rom... anche se col note 2 non ne sentivo il bisogno più di tanto. Ma è più forte di me, almeno il root DEVO farglielo!
Ma piuttosto, io montavo mj1 rootato (se non ricordo male) con urdlv, poi col cambio scheda madre (telefono morto di colpo) mi hanno messo il maledetto mj3!!! Secondo voi se torno al centro assistenza (milano in via savona), me lo fanno un downgrade a mj1, visto che primo avevo quello e mai nella vita avrei aggiornato? O almeno fino alla soluzione del knox...
Attenzione si deve usare la versione indicata qualche post sopra non l'ultima
Salve a tutti scusatemi se mi intrometto anche non avendo un note3 (ho provato a chiederlo a babbo natale ma mi sa che sono stato cattivo così più avanti me lo prenderò da solo :D) comunque ho il fratello minore s4 che ha molte cose in comune con il fratellone... Premetto che sono alle prime armi con il modding e vorrei farmi un po' di esperienza, soltanto che con il pc non sono molto esperto e cercavo una soluzione più semplice possibile per il root e proprio i giorni scorsi nel topic del root su s4 senza alterare knox( se vi interessa è questo)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358873
Un utente ha detto di aver usato kingo mettendo anche il link del forum di xda, però è stato rimosso dai moderatori visto che qui la procedura è diversa(vroot più un programma che elimina questa applicazione che sembra sia daennosa)e stanno valutando di aprire un nuovo topic non appena reperito più notizie... Io nel frattempo facendo un po' di ricerche ho trovato questo topic e vi assicuro che ho letto tutte le 17 pagine velocemente e prina di procedere(sempre se lo farò) vorrei qualche delucidazione in merito... Da come ho capito il metodo più sicuro è quello che ho quotato di paolosnz, le mie domande sono(Premetto che non voglio invalidare la garanzia quindi i contatori a 0.0) 1) il programma Kingo va bene la versione che trovo nel sito o devo scaricare quella precedente linkata nelle prime pagine?2) Se faccio il reset di fabbrica poi faccio il root senza nemmeno inizializzare il telefono o devo accenderlo saltando la parte dell'account Google e vari? 3) Per finire io attualmente nel mio s4 ho l'ultimo aggiornamento flashato tramite odin da pc, devo rifare il flash con odin mobile come descritto o posso farlo anche da pc senza perdere il root? Perché nella sezione del root di s4 che ho messo il link dicono che facendo il flash il telefono torna allo stato ufficiale e si perde il root 4)Dimenticavo ultima cosa qualcuno ha provato a togliere il root sempre tramite kingo? Potrebbe collegarsi ai dati sensibili anche con unroot? Grazie in anticipo a paolosnz o qualsiasi che vorrà rispondermi ;) buone feste a tutti :)
Riprendo la discussione... stasera ho scaricato senza installarlo l'exe di kingo ultima versione... gli ho fatto una scansione sia con avira che con stinger (anti malware di mcaffee) e non hanno rilevato nulla. E se fosse davvero pulito? O almeno magari lo è l'ultima versione? C'è qualcuno in grado di verificare meglio?
E aggiungo... sulla loro pagina FB affermano che nella ultime versioni di kingoroot non raccolgono più i nostri imei. Qualcuno di voi ha qualche info in più? Su xda hanno anche riaperto i thread di kingoapp