Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauroste
E aggiungo... sulla loro pagina FB affermano che nella ultime versioni di kingoroot non raccolgono più i nostri imei. Qualcuno di voi ha qualche info in più? Su xda hanno anche riaperto i thread di kingoapp
Ma fai sto root.... :-)
secondo te su questo forum troverai mai notizie più approfondite rispetto xda? Fare il root ha le sue incognite e questo lo avrai capito...
-
Sui forum si scrive per condividere le proprie esperienze e conoscenze... di sicuro molti si voi ne sanno più di me e io qualcosa in più di qualcun altro... detto questo, su xda non c'è nessuno che parla, o almeno credo, della bontà del root tramite kingo. Ma questo non significa che su questo forum non ci sia nessuno in grado di poterlo fare. Io ho fatto una domanda, di certo c'è che una risposta positiva non aiuta solo me, ma tante altre persone che sono con fw mj3 e che vorrebbero rootare in sicurezza.
-
Quote:
mauroste
Sui forum si scrive per condividere le proprie esperienze e conoscenze... di sicuro molti si voi ne sanno più di me e io qualcosa in più di qualcun altro... detto questo, su xda non c'è nessuno che parla, o almeno credo, della bontà del root tramite kingo. Ma questo non significa che su questo forum non ci sia nessuno in grado di poterlo fare. Io ho fatto una domanda, di certo c'è che una risposta positiva non aiuta solo me, ma tante altre persone che sono con fw mj3 e che vorrebbero rootare in sicurezza.
Fra "quelli che ne sanno" a mio modesto parere c'è Shinva, che decompilando l'eseguibile ha trovato l'inghippo.... forse nelle nuove versioni è stato tolto o forse no, questo non te lo so dire....
-
Nella mia ignoranza ci ho provato anch'io, ma ci ho rinunciato... non è decisamente il mio campo.
-
Quote:
mauroste
Nella mia ignoranza ci ho provato anch'io, ma ci ho rinunciato... non è decisamente il mio campo.
Ti dirò.... tengo aperto questo thread per completezza e ricerca, ma se decidessi di fare il root credo che userei il metodo classico fregandomene di Knox, anche viste le novità in proposito.....
-
Perdonami, potrei gentilmente chiederti di quali novità stai parlando, per favore?
-
Quote:
Valoe
Perdonami, potrei gentilmente chiederti di quali novità stai parlando, per favore?
E' in arrivo Kitkat 4.4.2 (che porta con sè un nuovo bootloader e quindi tutto torna in discussione)!
Ciao!
-
Quote:
mauroste
Io avevo fatto il root con mj3 e non ho flaggato knox rimanendo quindi con 0x0 ma una volta fatto il root il tutto non era completo...certe app che richiedevano il root andavano mentre altre no e supersu non sono riuscito ad aggiornarlo. Ecco questo è quello che ti aspetta...poi sulla bontà donare i miei dati me ne sono infischiato ma ognuno valuta per se stesso su questo aspetto. Spero di averti delucidato tutto
-
Quote:
mauroste
E infatti quello che sapevamo lo abbiamo condiviso (hai letto i post vecchi?) se non si scrive è perché di novità non c'è ne sono! Puoi chiedere quanto vuoi ;-)
Personalmente io con Kingoapp mi sono trovato bene, contatore 0x0, funziona tutto, aggiorno tutto, stato official.
Come ti è stato detto (non è un segreto) a giorni rilasceranno kitkat che rimescolerá le carte.
Detto questo trai le tue conclusioni ;-)
-
Certo che ho letto tutto! E anche più di una volta... però far tornare in cima la discussione può aiutare, magari a qualcuno viene in mente che ha qualcosa da dire o da chiedere... o magari qualcuno non sapeva che ci sono altre versioni di kingo e si informa meglio di come ho potuto fare io.
Per quanto riguarda kitkat, io non sono così sicuro che il nuovo bootlaloader lasci qualche speranza, samsung sta diventando brava a segare il modding. E nel frattempo io mi tengo la mj3 sperando che esca qualcosa di sicuro, e magari adesso kingo lo è davvero.