CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 231
Discussione:

[ROOT knox free] Kingoapp Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di paolosnz

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauroste Visualizza il messaggio
    E aggiungo... sulla loro pagina FB affermano che nella ultime versioni di kingoroot non raccolgono più i nostri imei. Qualcuno di voi ha qualche info in più? Su xda hanno anche riaperto i thread di kingoapp
    Ma fai sto root.... :-)
    secondo te su questo forum troverai mai notizie più approfondite rispetto xda? Fare il root ha le sue incognite e questo lo avrai capito...
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

2.  
    Androidiano L'avatar di mauroste

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sui forum si scrive per condividere le proprie esperienze e conoscenze... di sicuro molti si voi ne sanno più di me e io qualcosa in più di qualcun altro... detto questo, su xda non c'è nessuno che parla, o almeno credo, della bontà del root tramite kingo. Ma questo non significa che su questo forum non ci sia nessuno in grado di poterlo fare. Io ho fatto una domanda, di certo c'è che una risposta positiva non aiuta solo me, ma tante altre persone che sono con fw mj3 e che vorrebbero rootare in sicurezza.

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Sui forum si scrive per condividere le proprie esperienze e conoscenze... di sicuro molti si voi ne sanno più di me e io qualcosa in più di qualcun altro... detto questo, su xda non c'è nessuno che parla, o almeno credo, della bontà del root tramite kingo. Ma questo non significa che su questo forum non ci sia nessuno in grado di poterlo fare. Io ho fatto una domanda, di certo c'è che una risposta positiva non aiuta solo me, ma tante altre persone che sono con fw mj3 e che vorrebbero rootare in sicurezza.
    Fra "quelli che ne sanno" a mio modesto parere c'è Shinva, che decompilando l'eseguibile ha trovato l'inghippo.... forse nelle nuove versioni è stato tolto o forse no, questo non te lo so dire....
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Nella mia ignoranza ci ho provato anch'io, ma ci ho rinunciato... non è decisamente il mio campo.

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Nella mia ignoranza ci ho provato anch'io, ma ci ho rinunciato... non è decisamente il mio campo.
    Ti dirò.... tengo aperto questo thread per completezza e ricerca, ma se decidessi di fare il root credo che userei il metodo classico fregandomene di Knox, anche viste le novità in proposito.....
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Senior Droid L'avatar di Valoe

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Perdonami, potrei gentilmente chiederti di quali novità stai parlando, per favore?

Androidiano

Smartphone
    S2-3-4-5 Note2-3-4-10.1 etc...

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 83 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valoe Visualizza il messaggio
    Perdonami, potrei gentilmente chiederti di quali novità stai parlando, per favore?
    E' in arrivo Kitkat 4.4.2 (che porta con sè un nuovo bootloader e quindi tutto torna in discussione)!
    Ciao!
    Un grazie, tramite l'apposito pulsantino, è sempre gradito! Ciao a tutti!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato konroma per il post:

Valoe (13-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

Io avevo fatto il root con mj3 e non ho flaggato knox rimanendo quindi con 0x0 ma una volta fatto il root il tutto non era completo...certe app che richiedevano il root andavano mentre altre no e supersu non sono riuscito ad aggiornarlo. Ecco questo è quello che ti aspetta...poi sulla bontà donare i miei dati me ne sono infischiato ma ognuno valuta per se stesso su questo aspetto. Spero di averti delucidato tutto

11. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

mauroste (13-01-14)

Senior Droid L'avatar di paolosnz

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

E infatti quello che sapevamo lo abbiamo condiviso (hai letto i post vecchi?) se non si scrive è perché di novità non c'è ne sono! Puoi chiedere quanto vuoi ;-)
    Personalmente io con Kingoapp mi sono trovato bene, contatore 0x0, funziona tutto, aggiorno tutto, stato official.
    Come ti è stato detto (non è un segreto) a giorni rilasceranno kitkat che rimescolerá le carte.
    Detto questo trai le tue conclusioni ;-)
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Certo che ho letto tutto! E anche più di una volta... però far tornare in cima la discussione può aiutare, magari a qualcuno viene in mente che ha qualcosa da dire o da chiedere... o magari qualcuno non sapeva che ci sono altre versioni di kingo e si informa meglio di come ho potuto fare io.
    Per quanto riguarda kitkat, io non sono così sicuro che il nuovo bootlaloader lasci qualche speranza, samsung sta diventando brava a segare il modding. E nel frattempo io mi tengo la mj3 sperando che esca qualcosa di sicuro, e magari adesso kingo lo è davvero.

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio