Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valoe
Perdonami, potrei gentilmente chiederti di quali novità stai parlando, per favore?
Intendevo non kitkat, ma:
- le persone alle quali hanno passato il telefono in garanzia nonostante Knox a 0x1;
- le novità nel thread "novità su Knox.
-
Ripeto:
Il root va fatto con cf autoroot ed è l'unico completo e invalida la garanzia.
Unico metodo sicuro Knox free è de la Vega.
Diffidate dai one click installer. .. sempre.
-
Quote:
Shinva
Ripeto:
Il root va fatto con cf autoroot ed è l'unico completo e invalida la garanzia.
Unico metodo sicuro Knox free è de la Vega.
Diffidate dai one click installer. .. sempre.
Mi tocca dissentire... Basta leggere il 3d di De la vega e vedere a quanti è fallito il root e a quanti ha fatto scattare il contatore.
-
Quote:
paolosnz
Mi tocca dissentire... Basta leggere il 3d di De la vega e vedere a quanti è fallito il root e a quanti ha fatto scattare il contatore.
.... Lui parlava di cf-autoroot, non di URDV.....
-
Quote:
paolosnz
NON concordo, il flag scatta se hai il bootloader bloccato oppure se esegui male la procedura, non per mere casualità!
-
Quote:
konroma
NON concordo, il flag scatta se hai il bootloader bloccato oppure se esegui male la procedura, non per mere casualità!
Scatta se hai nuovo bootloader ma è specificato! Basta soltanto leggere e informarsi...
E poi parlavo della pulizia del metodo. Kingo fa una serie di passaggi attraverso mobo e richieste dati inutili per il root
-
Quote:
Shinva
Scatta se hai nuovo bootloader ma è specificato! Basta soltanto leggere e informarsi...
E poi parlavo della pulizia del metodo. Kingo fa una serie di passaggi attraverso mobo e richieste dati inutili per il root
Scusatemi, ma ad oggi pensate che ci siano ancora vecchi bootloader sbloccati?
Il Kingoapp può richiedere tutti i dati che vuole ma se il sistema è pulito e dopo la procedura si fa il wipe non hai di che preoccuparti.
-
Quote:
Shinva
Scusa ma non devi quotare me , io ho concordato con la tua tesi, e tra l'altro ho scritto io la guida URDLV :)
-
Quote:
paolosnz
Scusatemi, ma ad oggi pensate che ci siano ancora vecchi bootloader sbloccati?
Il Kingoapp può richiedere tutti i dati che vuole ma se il sistema è pulito e dopo la procedura si fa il wipe non hai di che preoccuparti.
Si, penso che se oggi compri 10 Note3 su 5 trovi ancira un firmware con il bootloader non bloccato!!
Relativamente al Kingoapp mi sembrava di aver letto che tira (o almeno tirava) giù le informazioni personali chiedendo la connessione web al primo utilizzo (compreso imei e numeri di telefono), dopo puoi pulirlo finchè vuoi ma il lavoro è già fatto! Comunque con i cinesi siamo in una palude... non si sa nulla di ufficiale quindi... siamo alle scelte personali, di certo non parliamo di un metodo ortodosso, come ad esempio l'URDLV!!! Io personalmente preferirei flaggare il Knox che mettere i miei dati in mano a sconosciuti. Ciao!!:)
-
Io penso che la soluzione sia flag knox con cf e stai sereno