Visualizzazione stampabile
-
Flaggare knox è rischioso... io parlo per me che ho già portato 2 volte il note in assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauroste
Flaggare knox è rischioso... io parlo per me che ho già portato 2 volte il note in assistenza.
Questione di sfiga. Mai avuto necessità di portare in assistenza. I problemi software li ho risolti da solo. Hardware mai avuti. (Faccio scongiuri) :P
-
Qualcuno con Questo root ha aggiornato a kitkat? In teoria andrebbe scompattato il file dell'aggiornamento per poi flasharlo al solito con Odin mobile? O bisogna flashare anche il bootloader?
-
Quote:
paolosnz
Qualcuno con Questo root ha aggiornato a kitkat? In teoria andrebbe scompattato il file dell'aggiornamento per poi flasharlo al solito con Odin mobile? O bisogna flashare anche il bootloader?
I bootloader 4.3 purtroppo non sono compatibili con 4.4....
-
Quote:
gianluca.g
I bootloader 4.3 purtroppo non sono compatibili con 4.4....
Azz.. Brutta bruttissima notizia.. Qui ci scappa il contatore a 0x1...
-
Quote:
paolosnz
Azz.. Brutta bruttissima notizia.. Qui ci scappa il contatore a 0x1...
Bravo...!! :D :D
-
Leggo opinioni discordanti su kitkat... Per adesso aspetto :-D
-
io avevo fatto il root con kingo app e oggi ho tolto il root e aggiornato alla 4.4.2 e rifatto il root sempre con kingo, knox 0x0 e tutto va bene, poi si vedrà
-
Quote:
gladiatore69
io avevo fatto il root con kingo app e oggi ho tolto il root e aggiornato alla 4.4.2 e rifatto il root sempre con kingo, knox 0x0 e tutto va bene, poi si vedrà
Dicono proprio loro di Kingo che kk non è supportato😨😨😨
http://img.tapatalk.com/d/14/03/05/dy7e9ehu.jpg
-
Quote:
alegu
Quoto, anche e soprattutto la barra delle notifiche nell'immagine....