Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladiatore69
io avevo fatto il root con kingo app e oggi ho tolto il root e aggiornato alla 4.4.2 e rifatto il root sempre con kingo, knox 0x0 e tutto va bene, poi si vedrà
E com'è possibile? Che versione hai usato?
-
Ciao,qualcuno sa se aggiornanado a KitKat con Mobile Odin Pro il root rimane e non viene toccato il Knox?
-
Quote:
BailA
Ciao,qualcuno sa se aggiornanado a KitKat con Mobile Odin Pro il root rimane e non viene toccato il Knox?
Dicono che Odin non supporti ancora kitkat
-
Resto in attesa di nuvi sviluppi :)
-
Scusate avevo abbandonato un po la discussione per motivi personali, allora io avevo 4.3 con root fatto con kingoapp, poi non mi permetteva di aggiornare anche se ero su ufficiale come stato, quindi sempre kingoapp ho tolto il root e aggiornato alla 4.4.2 via ota, anche se mi sono rimaste le applicazioni root con un analisi più accurate il root non era più presente ma tutte quelle odiose applicazioni di samsung che avevo tolto sono rimaste rimosse...x ora sto bene cosi.
-
Quote:
paolosnz
Dicono che Odin non supporti ancora kitkat
no ti assicuro che odin con kitkat funziona
-
Quote:
giorgio704
no ti assicuro che odin con kitkat funziona
..... volendo anche mobile Odin...;)
-
Quote:
Fuoritempo
..... volendo anche mobile Odin...;)
Spiegati meglio......volendo si può montre una rom già con il root con moblie odin?
-
Quote:
Fenomeno82
Spiegati meglio......volendo si può montre una rom già con il root con moblie odin?
Con Odin si flashano i firmware....
-
Quote:
Fuoritempo
Con Odin si flashano i firmware....
Lo so,ma se io flasho un fw con già il root che succede se poi lo voglio ripristinare per portarlo in garanzia??