Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Lo so,ma se io flasho un fw con già il root che succede se poi lo voglio ripristinare per portarlo in garanzia??
Al momento non c'è modo di evitare knox.... Infatti io l'ho mandato aff@ncul0 e l'ho fritto. :D :D :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Al momento non c'è modo di evitare knox.... Infatti io l'ho mandato aff@ncul0 e l'ho fritto. :D :D :D
Fatto bene. Tanto alla fine se avrai un problema hardware samsung il telefono lo riparera' ugualmente come è accaduto ad un mio conoscente. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Fatto bene. Tanto alla fine se avrai un problema hardware samsung il telefono lo riparera' ugualmente come è accaduto ad un mio conoscente. ;)
Samsung dice che la riparazione in garanzia è "case sensitive"..... io sono riuscito a resistere stock 5 mesi poi non ce l'ho più fatta!!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Samsung dice che la riparazione in garanzia è "case sensitive"..... io sono riuscito a resistere stock 5 mesi poi non ce l'ho più fatta!!!! :D
Io non l'ho ancora fatto perché sinceramente non ho ancora sentito la necessità di farlo. .Cmq mi auguro che non ti accada nulla. Ma se dovesse succedere che il lettore della sim non ti legga più. Vedrai che la garanzia ti sarà riconosciuta
:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Io non l'ho ancora fatto perché sinceramente non ho ancora sentito la necessità di farlo. .Cmq mi auguro che non ti accada nulla. Ma se dovesse succedere che il lettore della sim non ti legga più. Vedrai che la garanzia ti sarà riconosciuta
:D
Grazie dell'info, ma spero non mi serva nulla, a posto così. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Grazie dell'info, ma spero non mi serva nulla, a posto così. :D
A buon rendere ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Quindi....???
..... ti ho risposto pochi post sopra....
-
Ho appena sentito qualche centro assistenza samsung e devo dire che sono molto confusi anche loro,quello più esaustivo mi ha detto che,chi ripara nelle proprie sedi tipo altoparlante,fotocamera,connettori,display ecc lo fanno e te lo passano in garanzia e volendo possono azzerarti il counter mentre è esclusa solo la scheda logica che va cambiata per forza in samsung stessa.Quindi l'unico problema è se si brucia la scheda che te la fanno pagare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Ho appena sentito qualche centro assistenza samsung e devo dire che sono molto confusi anche loro,quello più esaustivo mi ha detto che,chi ripara nelle proprie sedi tipo altoparlante,fotocamera,connettori,display ecc lo fanno e te lo passano in garanzia e volendo possono azzerarti il counter mentre è esclusa solo la scheda logica che va cambiata per forza in samsung stessa.Quindi l'unico problema è se si brucia la scheda che te la fanno pagare.
Ma se si brucia la scheda logica non credo proprio riescano ad accorgersene che il knox è alterato. Se nn si accende. Non credi ??
Sta storia del knox che possono azzerarlo mi sembra nuova. Se fosse così semplice credo qualcun l'avrebbe già fatta qualche app. Forse voleva dire che azzerano il classica contatore