Visualizzazione stampabile
-
Lui mi ha detto il Knox....e poi la scheda logica ha,come tutte le schede,diversi chip saldati con dentro fw proprietari samsung così dice e quindi se dovessero rimetteri i tuoi pezzi o provare subito il chip incriminato ti fregano anche se non si accende.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Lui mi ha detto il Knox....e poi la scheda logica ha,come tutte le schede,diversi chip saldati con dentro fw proprietari samsung così dice e quindi se dovessero rimetteri i tuoi pezzi o provare subito il chip incriminato ti fregano anche se non si accende.
È secondo te samsung si mette a dissaldare chip e fare prove ? Non hai idea di quanto costerebbe.
-
Costa sicuramente meno che darti un cellulare nuovo e poi basta che guardano il solo chip del Knox e se è a 0 ti passano la garanzia.
-
Quote:
Fenomeno82
Costa sicuramente meno che darti un cellulare nuovo e poi basta che guardano il solo chip del Knox e se è a 0 ti passano la garanzia.
Ascolta da un po di anni a questa parte non si ripara più nulla perché avere un tecnico in laboratorio costa. In più dissaldare chip in smd ci vuole l'attrezzatura adatta ed il più delle volte dissaldando e risaldando il chip c'è il rischio che si brucia. Sono un appassionato di elettronica per questo ti dico che è impossibile una cosa simile. A meno che non hanno fatto un sistema con un connettore che è sulla scheda dove loro si collegano e leggono i dati. Ma è cmq da vedere. Cmq secondo una mia opinione in credo che quando invalidano la garanzia loro ci provano tanto chi si mette a perdere tempo a lottare per ottenere i propri diritti ?? Ti dico questo perché all'epoca dei Nokia 3310 mi successe di doverlo mandare in assistenza perché non si accendeva più. Sai cosa mi risposero ? Che era entrata l'acqua dentro e che quindi il telefono dovevo ripararlo a mie spese. Stando così li minacciai dicendo che il cellulare era stato visionato da un tecnico di zona e che avevo le foto che dimostravano la non presenza di tracce di acqua. (Ovviamente era bugia) tutto ad un tratto mi dissero che avrebbero controllato meglio dopo qualche giorno fui richiamato dicendomi che c'era stato un errore e che mi avrebbero mandato un nuovo telefono. ERGO nokia il mio telefono non l'aveva nemmeno smontato. Per farti capire che loro ci provano poi sta a l'utente a farsi valere. :D
-
Ecco uno dei colpevoli per cui hanno messo knox😂😂😂http://img.tapatalk.com/d/14/03/26/qypedu6u.jpg
-
Quote:
Fenomeno82
Scusate mi intrometto, in altra discussione nel forum, dicevano che si potrebbe anche dire di aver aggiornato con kies, samsung ha detto che in alcuni casi hanno trovato il knox a 1. Quindi io proverei la parola contro la loro, non credo che farebbero storie.
-
Quote:
giorgio704
Scusate mi intrometto, in altra discussione nel forum, dicevano che si potrebbe anche dire di aver aggiornato con kies, samsung ha detto che in alcuni casi hanno trovato il knox a 1. Quindi io proverei la parola contro la loro, non credo che farebbero storie.
Infatti è quello che sostenevo io in un certo senso. Non farsi mettere i piedi in testa.
-
ATTENZIONE: l'utente mike78 mi ha appena avvisato che adesso il kingo root ti installa una recovery cinese e ti fa scattare il knox.
NON USARE!!!!
Il presente thread sarà chiuso quanto prima.
-
Quote:
Fuoritempo
ATTENZIONE: l'utente mike78 mi ha appena avvisato che adesso il kingo root ti installa una recovery cinese e ti fa scattare il knox.
NON USARE!!!!
Il presente thread sarà chiuso quanto prima.
Grazie fuoritempo, non è merito mio, riporto le testimonianze dirette, post 36 e 78 qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=391251
Seguo anche la sezione s4 ed è capitata la stessa cosa anche la addirittura con 4.3 ;)
-
Quote:
mike78
Ben fatto comunque!
Appena ti ho letto ho mandato pm a Luchino che chiuda tutto....tempi tecnici....