CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 231
Discussione:

[ROOT knox free] Kingoapp Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Lui mi ha detto il Knox....e poi la scheda logica ha,come tutte le schede,diversi chip saldati con dentro fw proprietari samsung così dice e quindi se dovessero rimetteri i tuoi pezzi o provare subito il chip incriminato ti fregano anche se non si accende.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

2.  
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Lui mi ha detto il Knox....e poi la scheda logica ha,come tutte le schede,diversi chip saldati con dentro fw proprietari samsung così dice e quindi se dovessero rimetteri i tuoi pezzi o provare subito il chip incriminato ti fregano anche se non si accende.
    È secondo te samsung si mette a dissaldare chip e fare prove ? Non hai idea di quanto costerebbe.

Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Costa sicuramente meno che darti un cellulare nuovo e poi basta che guardano il solo chip del Knox e se è a 0 ti passano la garanzia.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Costa sicuramente meno che darti un cellulare nuovo e poi basta che guardano il solo chip del Knox e se è a 0 ti passano la garanzia.
    Ascolta da un po di anni a questa parte non si ripara più nulla perché avere un tecnico in laboratorio costa. In più dissaldare chip in smd ci vuole l'attrezzatura adatta ed il più delle volte dissaldando e risaldando il chip c'è il rischio che si brucia. Sono un appassionato di elettronica per questo ti dico che è impossibile una cosa simile. A meno che non hanno fatto un sistema con un connettore che è sulla scheda dove loro si collegano e leggono i dati. Ma è cmq da vedere. Cmq secondo una mia opinione in credo che quando invalidano la garanzia loro ci provano tanto chi si mette a perdere tempo a lottare per ottenere i propri diritti ?? Ti dico questo perché all'epoca dei Nokia 3310 mi successe di doverlo mandare in assistenza perché non si accendeva più. Sai cosa mi risposero ? Che era entrata l'acqua dentro e che quindi il telefono dovevo ripararlo a mie spese. Stando così li minacciai dicendo che il cellulare era stato visionato da un tecnico di zona e che avevo le foto che dimostravano la non presenza di tracce di acqua. (Ovviamente era bugia) tutto ad un tratto mi dissero che avrebbero controllato meglio dopo qualche giorno fui richiamato dicendomi che c'era stato un errore e che mi avrebbero mandato un nuovo telefono. ERGO nokia il mio telefono non l'aveva nemmeno smontato. Per farti capire che loro ci provano poi sta a l'utente a farsi valere.

Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

Ecco uno dei colpevoli per cui hanno messo knox😂😂😂

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

Scusate mi intrometto, in altra discussione nel forum, dicevano che si potrebbe anche dire di aver aggiornato con kies, samsung ha detto che in alcuni casi hanno trovato il knox a 1. Quindi io proverei la parola contro la loro, non credo che farebbero storie.

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    Scusate mi intrometto, in altra discussione nel forum, dicevano che si potrebbe anche dire di aver aggiornato con kies, samsung ha detto che in alcuni casi hanno trovato il knox a 1. Quindi io proverei la parola contro la loro, non credo che farebbero storie.
    Infatti è quello che sostenevo io in un certo senso. Non farsi mettere i piedi in testa.

9. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

kavstefa (25-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

ATTENZIONE: l'utente mike78 mi ha appena avvisato che adesso il kingo root ti installa una recovery cinese e ti fa scattare il knox.
    NON USARE!!!!

Il presente thread sarà chiuso quanto prima.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

11. Il seguente Utente ha ringraziato Fuoritempo per il post:

mike78 (23-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE: l'utente mike78 mi ha appena avvisato che adesso il kingo root ti installa una recovery cinese e ti fa scattare il knox.
    NON USARE!!!!

Il presente thread sarà chiuso quanto prima.
    Grazie fuoritempo, non è merito mio, riporto le testimonianze dirette, post 36 e 78 qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=391251
    Seguo anche la sezione s4 ed è capitata la stessa cosa anche la addirittura con 4.3

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Grazie fuoritempo, non è merito mio, riporto le testimonianze dirette, post 36 e 78 qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=391251
    Seguo anche la sezione s4 ed è capitata la stessa cosa anche la addirittura con 4.3
    Ben fatto comunque!
    Appena ti ho letto ho mandato pm a Luchino che chiuda tutto....tempi tecnici....
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio