Visualizzazione stampabile
-
porca miseria quanto era bello prima poter fare modding senza nessun problema!!
con tutte queste cose nuove che si inventono bisogna stare veramente attenti.
TI ringrazio per il lavoro che hai fatto. problemi con carte di credito e balle varie ne ho già viste tante, troppe. il mio telefono è già rootato quindi ormai! ovviamente non lo consiglierò a nessuno questo metodo. vorrei poter capire da solo tutte quelle cose che hai fatto shinva!
(se hai voglia per pm puoi mandarmi del materiale su cui poter buttare un occhio)
-
Come deciso chiudo la discussione, appena ci saranno aggiornamenti positivi apriremo i battenti.....
-
-
Con la riapertura del thread su xda, il kingo root torna alla ribalta acquisendo un minimo di affidabilità....fatemi sapere se avete info rilevanti in proposito, verranno aggiunte subito in OP.
grazie a tutti per la collaborazione.
-
Beh che dire...io ho usato questo metodo con mj3 e funziona con abbinato xposed e a xposed di wanam mi ha portato ad avere knox 0x0 e status "official"...il metodo è alquanto semplice per quel che mi riguarda. Unico difetto è che "supersu" non si aggiorna ma tramite facebook un "kingo" ha detto che nelle prossime versioni di "kingo app" provvederanno ad upgradare supersu...domande ulteriori fatemele
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Beh che dire...io ho usato questo metodo con mj3 e funziona con abbinato xposed e a xposed di wanam mi ha portato ad avere knox 0x0 e status "official"...il metodo è alquanto semplice per quel che mi riguarda. Unico difetto è che "supersu" non si aggiorna ma tramite facebook un "kingo" ha detto che nelle prossime versioni di "kingo app" provvederanno ad upgradare supersu...domande ulteriori fatemele
Se metti anche i link di exposed e wanam aggiungo in op la procedura per avere root + status official + sicurezza immissione.....
.... O se preferisci spiegarlo tu.... :D
-
O_O io credo che non lo userò
-
Quote:
Shinva
O_O io credo che non lo userò
Concordo sulla libera scelta...ma credo sia un inizio di collaborazione su Xda...credo...il tempo dirà tutto:sly::sly:
-
Leggete un po' questo post ..è di qualche tempo fa ... quando ancora kingoapp era "bandito" dai forum.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2501029
Sembra che non dia un "pieno" root ..ma riesce cmq ad aggirare knox.
nessuno di loro ..in nessuno dei loro post ..parla di software rischioso .
Io aspetto ancora un poco ... credo che in un futuro prossimo verrà fuori un metodo alla portata di tutti.
-
Quote:
vannino71
Leggete un po' questo post ..è di qualche tempo fa ... quando ancora kingoapp era "bandito" dai forum.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2501029
Sembra che non dia un "pieno" root ..ma riesce cmq ad aggirare knox.
nessuno di loro ..in nessuno dei loro post ..parla di software rischioso .
Io aspetto ancora un poco ... credo che in un futuro prossimo verrà fuori un metodo alla portata di tutti.
Aggiungo...tratto da fb:eek::eek:
http://img.tapatalk.com/d/13/10/31/eqyge2e6.jpg