Ragazzi... facciamo un ragionamento insieme ?
Un team di sviluppatori, mette a punto un software senza avere la sua parte ? Nessuno fa niente per niente.. non hanno messo donation perché oltre (a mio avviso ) a prendersi informazioni dai terminali, installa anche degli adware. E lì ho trovati. Ripeto, sento puzza di cacca per non dire altro :P
E aggiungo che non roota completamente il telefono.
Cmq ho visto su xda che un utente ha resettato il counter Knox. Se dovesse essere vero, io andrò con il chainfire
Vero...teoricamente bypassabile tramite la app di wanam che protegge dove samsung non riesce ripulendo la tastiera da cronologie e non permettendo a ciò che digitiamo di essere salvato su cell...personalmente possono usare ciò che vogliono a patto che trovino dati miei personali che possano tornargli utili...per il resto hai ragione...azz l'ho appena schiacciata...dicono porti fortuna...vedremo:sly::sly:
Certo che si può , puoi anche ripulirti da solo il telefono. Ma io nel mio ho conti bancari, applicazioni banca online, email di lavoro e dati personali.
Potrei benissimo andare a ripulire tutto eliminando e congelando i processi ma resta sempre un punto:
Non è un root definitivo .
Mmmmm...allora hai i soldi... comunque seriamente parlando il root non è completo solo perché certe applicazioni non vanno ma per colpa delle applicazioni non certo del root...e con root de la vega il root è incompleto comunque e con chainfire non so ma intacca knox...arrdua sentenza scegliere
![]()
Era prevedibile perché è l'unico modo per scrivere su terminale senza cwm