Non voglio darti del bugiardo senza conoscerti, ma mi sembra molto strano dato che su xda ci sono in palio più di 2000 dollari per chi trova il modo di azzerare il contatore knox.........
Ragazzi a me in assistenza platino mi hanno detto che hanno cambiato la scheda logica
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io aspetto un messaggio di mitic sulla e mail. ..se non arriva entro domattina sarà bannato. .
Ma guarda che è la verità ... chiamate a il numero che ho dato ai vari utenti e vedete che non dico cavolate. .. la fonte e affidabile al 100% lui e un tecnico dei telefono li aggiusta ecc poi se mi volete bannare per una cosa reale e che può servire agli altri allora fatelo
La scusate ma prima chiamate e sentite che vi dice ...
Su xda più di un utente ha dichiarato che il contatore know è stato azzerato "sul momento", via software presumibilmente.. E qualcuno dice (giustamente) che il contatore non può essere "hardware" in quanto vale anche su S3 e Note 2.
Inoltre, è avvenuto un downgrade, con lo stesso IMEI e seriale, quindi escludendo sostituzioni di schede madri.
Ragazzi, ci arriveremo, vedrete
Io farei una proposta: spammare il tread della "taglia" di xda, sui forum italiani android samsung, in quanto riguarda la maggior parte dei terminali oramai. Il tread è questo: [Bounty] Reset KNOX counter to 0x0 (UPDATE- $2930) - xda-developers
Insomma, 3000$ faranno gola a qualsiasi sviluppatore![]()
Ultima modifica di Demianz; 09-01-14 alle 21:40
Ho appena parlato con questa persona di cui mi ha dato in privato mitic a quanto pare la cosa mi sembrava credibile spiegandomi come si deve fare e tutto...ma sinceramente il dubbio mi resta sempre!