CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 221
Discussione:

[NEWS]Novità su Knox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Strano link per essere di Samsung però. Non ho capito se bisogna spedire il terminale o se lo fanno da remoto via software.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di robotttino


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    su un'altro forum una persona ha parlato con un operatore samsung nella chat exclusive:
    praticamente quell'intervento è se in caso di root hai incasinato il telefono e non parte ecc ecc, loro te lo ripristinano pagando appunto però l'intervento viene registrato e quindi la garanzia per interventi futuri decade

  4. #23
    Androidiano L'avatar di M3r71n0


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steo76inter Visualizza il messaggio
    Strano link per essere di Samsung però. Non ho capito se bisogna spedire il terminale o se lo fanno da remoto via software.
    Ti assicuro che è intestato a samsung.it testato da me e da un altro utente su xda. In merito slla riparazione, il sito vuole solo dare un idea del prezzo che si pagherà per i vari guasti. Ovvio che per interventi va portato al centro assistenza, dove poi dovrebbero applicarti quei prezzi. Il dovrebbero è d'obbligo

    Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    L'altro utente di xda ero io XD

    comunque si ho fatto il lookup del dominio ed è intestato a samsung!
    in basso a destra c'è il form per la ricerca dei centri platinum gold e stanrdard con annessi indirizzi e numeri di telefono.
    Puoi portare personalmente il telefono in assistenza, non è necessario che tu spedisca nulla.

    Per quanto riguarda la genuinità dei centri indicati confermo anche quelli perchè li conosco da tempo, prima che nascesse questa pagina internet segnalata da m3r71n0

    Inoltre bisognerebbe capire se ripristino rooting ( costo 15 euro ) sia semplicemente il flashing del firmware stock per ripristinare o ti azzerano anche il contatore knox.
    Lunedì, se dovessi avere tempo faccio un salto al centro della mia città e mi informo !

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Shinva per il post:

    lorenzo63 (16-11-13)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    L'altro utente di xda ero io XD

    comunque si ho fatto il lookup del dominio ed è intestato a samsung!
    in basso a destra c'è il form per la ricerca dei centri platinum gold e stanrdard con annessi indirizzi e numeri di telefono.
    Puoi portare personalmente il telefono in assistenza, non è necessario che tu spedisca nulla.

    Per quanto riguarda la genuinità dei centri indicati confermo anche quelli perchè li conosco da tempo, prima che nascesse questa pagina internet segnalata da m3r71n0

    Inoltre bisognerebbe capire se ripristino rooting ( costo 15 euro ) sia semplicemente il flashing del firmware stock per ripristinare o ti azzerano anche il contatore knox.
    Lunedì, se dovessi avere tempo faccio un salto al centro della mia città e mi informo !
    Facci sapere non vedo l'ora di moddare
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  8. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Ma quelli elencati sono i prezzi che Samsung Italia si dovrebbe prendere ... per le varie riparazioni ... ?

  9. #27
    Androidiano L'avatar di M3r71n0


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Ma quelli elencati sono i prezzi che Samsung Italia si dovrebbe prendere ... per le varie riparazioni ... ?
    "Dovrebbe"

    Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato M3r71n0 per il post:

    mitic (18-11-13)

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi fatemi capire una cosa: io se porto ad aggiustare il telefono per un componente hardware che si è rotto non capisco cosa c'entri il knox a 0x1. La garanzia si invalida solo nel caso che quando ho fatto il root questo mi abbia determinato effettivamente il malfunzionamento della parte hardware danneggiata. La legge in Italia in questo caso (strano ma vero) è chiara in quanto le manomissioni software a meno che non inficino il funzionamento dell'hardware danneggiato, non compromettono la garanzia. Indi per cui se loro ti fanno pagare sono passibili di causa civile per mancato apporto della riparazione in garanzia

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    Si con rom custom (perdendo garanzia) viene tolto completamente.
    Non ho capito. Installando una ROM Custom non c'è il problema dello 0x1 perché si toglie knox? Mi sembra troppo bello per essere vero
    E la garanzia in tal caso si perderebbe solo per aver attivato il Flash counter?

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ma dov'è scritta la cosa dei 15€?
    (Scusate ma non so fare più quote nello stesso post. Come si fa?)

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy