Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nessuno10
Su sammobile uscita versione nuova sempre del 4.3 giusto per notizia
Model: SM-N9005
Country: Italy
Version: Android 4.3
Changelist: 2019540
Build date: Fri, 29 Nov 2013 05:02:44 +0000
Product Code: ITV
PDA: N9005XXUDMK2
CSC: N9005ITVDMK2
MODEM: N9005XXUDMJ7
DOWNLOAD: Terafile
Download N9005XXUDMK2 N9005ITVDMK2 ITV zip
Ma è l'ultima ufficiale?
-
Quote:
BailA
Ma è l'ultima ufficiale?
certo io l'ho già fatto l'aggiornamento lo trovi anche su kies e via ota
-
So che è uscito il 4.4.2 ufficiale ITV, sapete dove si può reperire in rete? Su SamMobile ancora non c'è.
-
Quote:
paolo8768
So che è uscito il 4.4.2 ufficiale ITV, sapete dove si può reperire in rete? Su SamMobile ancora non c'è.
è usctio per l'italia il brand vodafone l'itv non penso sia ancora uscito . Ho il note 3 no brand itv e ne kies e ne l'ota lo rileva .
-
Quote:
cicemon212
è usctio per l'italia il brand vodafone l'itv non penso sia ancora uscito . Ho il note 3 no brand itv e ne kies e ne l'ota lo rileva .
confermo uscito per vodafone
Ecco i dettagli del firmware:
Model: SM-N9005
Country: Italy (Vodafone)
Version: Android 4.4.2
Changelist: 340325
Build date: Thu, 09 Jan 2014 14:20:24 +0000
Product Code: OMN
PDA: N9005XXUENA6
CSC: N9005VFGENA4
MODEM: N9005XXUENA2
-
Ma si sa qualcosa sul rilascio di kitkat ufficiale per i no brand? Scandaloso il fatto che vodafone abbia fatto prima!!!
Inviato da Note III da Androidiani App
-
Quote:
rubino
Ma si sa qualcosa sul rilascio di kitkat ufficiale per i no brand? Scandaloso il fatto che vodafone abbia fatto prima!!!
Inviato da Note III da Androidiani App
avrà ricevuto un regalino dalla vodafone visto che su circa 20 rom uscite una buona parte sono vodafone
Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
-
Quote:
luchino71
Aggiungo una Mini guida per Flashare i Firmware....
Occorrente
Il firmware scaricato sopra
Odin Pc
Odin 3.09
Driver
KIES
1)Scompattate l'archivio del Firmware scaricato se in formato .ZIP
2)Spegnete il telefono e mettetelo in download mode con i tasti (Vol Giù + Home + Power)
3)Entrate in Odin
4)Cliccate su AP e selezionate il firmware
5)con toccate più niente
6)Collegate il telefono al PC
7)Premete Start su Odin
8)Aspettate che sia finito il download del firm sul telefono.
9)Finito.
Ne io ne Androidiani ci assumiamo responsabilità per eventuali danni provocati al Telefono
Ciao a tutti, ho bisogno d'aiuto, ho un note 3 con rom 4.4.2 versione KOT49H.N9005XXUENA6 e volevo flashare il firmware originale samsung per riportare il cellulare come di fabbrica, ho girato un pò per i post ma non ho trovato nulla a riguardo, si può fare questa operazione? Non so proprio cosa fare.
-
Purtroppo non puoi tornare indietro, se il tuo è no brand ITA devi aspettare che esce KK ITV ma non puoi più flashare la 4.3.
-
Grazie per la risposta, il cell e nobrand europa, preso da stokkisti e poi (il tipo che me l'ha dato) ci ha smanettato. Io volevo riportarlo come originale per eventualmente poterlo vendere. Sai se per il nobrand eu si può fare?