Il depp clean lo escluderei dato che anche se ci fosse un pacchetto per farlo sarebbe basato quasi sicuramente su una versione del fw precedente alla mj7 che hai attualmente. Al massimo riflasha con odin il tuo fw facendo tutti i wipe.
Il mio è quello scaricabile dall'ultimo mirror, giusto??? Xke dei i codici postati nello screenshot solo il primo trmina com MJ7....
Si, quello del link alternativo in prima pagina.
Scusate, ma per installare questi firmware italiani bisogna avere il root o si possono installare anche con firmware originale. Io ho Ap = N9005XXUDMJ7 CP= N9005XXUDMJ7 CSC = N9005TIMDMK2, come sono messo? ho l'ultimo? Con S2 mi era tutto più chiaro con S3 meno, per vedere la versione del firmware si deve vedere Ap o CP? Io ho un telefono TIM ma uso la tre, conviene passare a un firmware italiano e se si quale scaricare di quelli in prima pagina, sono tutti di ottobre.
burg650 (23-02-14)
Volevo sbrandizzare il mio vodafone MJ6 con l'Italiana N9005XXUDMJ7_N9005ITVDMK1_N9005XXUDMJ7 qualcuno che c'e l'ha sa dirmi come si trova, va tutto bene?
Ciao a tutti una domanda con la DMJ7 ci sono problemi a fare il root con cf root ?? E poi quale recovery consigliate qualcumo ha gia provato ? Grazie mille per il consiglio
jackp75 (17-12-13)
Ragazzi ma i link in OP non vanno....![]()
Non riesco a trovare il modo per disattivare gli aggiornamenti proposti dato che si possono solo postporre di 3 ore, non vorrei rischiare di accettarli per sbaglio! Mi vorrei tenere la mia cara MJ1 fino a nuovi "aggiornamenti".
grazie!