Visualizzazione stampabile
-
Ed io che ho il contatore ad 1 che ho messo la mj6 inglese?? posso passare alla mj3 italiana?? cmq non c'è motivo per farlo...con questo aggiornamento il telefono ha raggiunto la perfezione non ha piu neanche un MICROOO LAG...nulla...perfetto...però io (ho permessi di root e recovery) posso passare a firmware piu vecchi o ho il bootloader bloccato pur io?
-
Buon giorno,
sapete mica perchè mettendolo in Odin mi da "Parametro non corretto"?
Ho scaricato 2 volte la MJ1...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegliese93
Buon giorno,
sapete mica perchè mettendolo in Odin mi da "Parametro non corretto"?
Ho scaricato 2 volte la MJ1...
Grazie
Buongirno a te, quale versione di Odin hai usato ?
Se è la 09 prova una versione precedente
-
Quote:
luchino71
Buongirno a te, quale versione di Odin hai usato ?
Se è la 09 prova una versione precedente
Già fatto ma non va :(....il mio telefono era MI6 (mi sembra) ma aggiornandolo sono arrivato alla MJ1...ho visto che su Sammobile c'è la versione precedente MI7, non penso sia quello il problema..
-
Quote:
pegliese93
Già fatto ma non va :(....il mio telefono era MI6 (mi sembra) ma aggiornandolo sono arrivato alla MJ1...ho visto che su Sammobile c'è la versione precedente MI7, non penso sia quello il problema..
Ma il tuo è Italiano oppure Europeo ?
-
Quote:
luchino71
Ma il tuo è Italiano oppure Europeo ?
Italiano...
-
Quote:
pegliese93
Italiano...
Strano perchè tutti gli italiani che conosco avevano montato la MI7 di origine, prova con la MI7 e vedi se va.
-
Quote:
luchino71
Strano perchè tutti gli italiani che conosco avevano montato la MI7 di origine, prova con la MI7 e vedi se va.
Si si infatti la sto scaricando...ma non capisco il problema sinceramente..."Parametro non corretto", l'ho messo su AP o PDA nelle vecchie versioni...ma niente...
-
posso tornare alla mj3 io che ho la mj6 versione UK? ho permessi di root e recovery modificata....
-
Quote:
drom89
posso tornare alla mj3 io che ho la mj6 versione UK? ho permessi di root e recovery modificata....
Il frim mj3 ha il bootloader bloccato la MJ6 non so.
Magari aspetterei la MJ6 italiana per non fare danni