Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
merlino2367
Salve la mia situazione è questa:
brand Tim - n9005XXUBMI7 (AP:N9005XXUBMI7 - CP:N9005XXUBMI6 - CSC:N9005TIMBMI3)
volevo chiedere ma questo fw è antecedente al mj3 che blocca il bootoader?
quindi con questo posso procedere con la sbrandizzazione con il fw ITV --- PDA: N9005XXUBMJ1
CSC: N9005ITVBMI1 MODEM: N9005XXUBMJ1 come mi dice la guida specifica?
Il tel mi è arrivato oggi!!! grazie per l'aiuto....
Devi chiedere nella sezione Sbrandizzare non qui, comunque la tua è MI7 e non ha il bootloader bloccato puoi sbrandizzarlo
-
Quote:
luchino71
Devi chiedere nella sezione Sbrandizzare non qui, comunque la tua è MI7 e non ha il bootloader bloccato puoi sbrandizzarlo
flashare fw non comporta il cambio del bootloader?
-
Quote:
rrich
flashare fw non comporta il cambio del bootloader?
Si flashando un firmware ti installa anche il bootloader
-
Quote:
luchino71
Si flashando un firmware ti installa anche il bootloader
quindi se flasho l'itv partendo dall' MI7 aggiorno anche il bootloader. E nel caso dovessi mandare il cell in assistenza (sgrat) non potrei fare il downgrade giusto?
-
se ti limiti a flashare
PDA: N9005XXUBMJ1
CSC: N9005ITVBMI1
MODEM: N9005XXUBMJ1 ,
senza fare ulteriori aggiornamenti, nel caso dovessi mandare il cell in assistenza potrai fare il downgrade.
segui la guida qui sotto
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-n9005.html
-
Flashando con odin l'ultimo firmware rilasciato da Sammobile su un Note 3 ITA stock senza root né recovery di sorta, il contatore knox scatta o rimane 0x0?
-
Quote:
giogio80
Flashando con odin l'ultimo firmware rilasciato da Sammobile su un Note 3 ITA stock senza root né recovery di sorta, il contatore knox scatta o rimane 0x0?
flashando qualsiasi fw successivo il contatore non scatta.
Il problema nasce quando devi riflashare quello stock per portarlo in assistenza. Poichè il bootloader dei fw dal mj3 in su è bloccato, quando downgradi ad un fw meno recente, il contatore scatta.
-
Quote:
rrich
flashando qualsiasi fw successivo il contatore non scatta.
Il problema nasce quando devi riflashare quello stock per portarlo in assistenza. Poichè il bootloader dei fw dal mj3 in su è bloccato, quando downgradi ad un fw meno recente, il contatore scatta.
Se metti un firmware stock più recente per portarlo in assistenza non c'é bisogno di fare il downgrade!
-
Tra poco ho intenzione di prendermi questo splendido device, quindi inizio ad informarmi. dato che probabilmente lo prenderò con la 3, vorrei subito sbrandizzarlo. ma se io metto l'ultima rom ITV, che ha il bootloader bloccato, dopo potrei sempre mettere rom custom (se e quando vorrò)?
-
Le rom custom le puoi sempre mettere come quando vuoi .. e solo che poi se fleschi un firmware nuovo tipo bj7 l ultima italiana dopo non puoi tornare ad un firmware precedente ,proprio perché il bootloader e bloccato ... però se non tene frega nulla del knox che invalida la garanzia , puoi ciò che vuoi col modding ci sono bellissime custom rom ...
Se invece lo sbrandizzi solo senza mettere custom rom la garanzia c'è hai ancora valida ..