Devi chiedere nella sezione Sbrandizzare non qui, comunque la tua è MI7 e non ha il bootloader bloccato puoi sbrandizzarlo
merlino2367 (19-11-13)
rrich (20-11-13)
se ti limiti a flashare
PDA: N9005XXUBMJ1
CSC: N9005ITVBMI1
MODEM: N9005XXUBMJ1 ,
senza fare ulteriori aggiornamenti, nel caso dovessi mandare il cell in assistenza potrai fare il downgrade.
segui la guida qui sotto
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-n9005.html
rrich (20-11-13)
Flashando con odin l'ultimo firmware rilasciato da Sammobile su un Note 3 ITA stock senza root né recovery di sorta, il contatore knox scatta o rimane 0x0?
SM-N9005
GT-I9505
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Tra poco ho intenzione di prendermi questo splendido device, quindi inizio ad informarmi. dato che probabilmente lo prenderò con la 3, vorrei subito sbrandizzarlo. ma se io metto l'ultima rom ITV, che ha il bootloader bloccato, dopo potrei sempre mettere rom custom (se e quando vorrò)?
Le rom custom le puoi sempre mettere come quando vuoi .. e solo che poi se fleschi un firmware nuovo tipo bj7 l ultima italiana dopo non puoi tornare ad un firmware precedente ,proprio perché il bootloader e bloccato ... però se non tene frega nulla del knox che invalida la garanzia , puoi ciò che vuoi col modding ci sono bellissime custom rom ...
Se invece lo sbrandizzi solo senza mettere custom rom la garanzia c'è hai ancora valida ..