Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauasca
Almeno per me, non mi funziona il dowload per il ril.
Quoto...il link dei RIL non funziona...
-
Quote:
mauasca
Almeno per me, non mi funziona il dowload per il ril.
Quote:
lorenzo63
Quoto...il link dei RIL non funziona...
colpa mia mi ero dimenticato di mettere il link dei ril..sistemato
Quote:
rrich
come mai? nb1 fa schifo? con quale operatore?
no avevo fatto solo una prova, perchè ero riuscito a passare a nb1 e non riuscivo più a cambiare modem..tutto qui
cmq ho tim e si comporta bene sia nb1 che na6
-
Quote:
luigimak
colpa mia mi ero dimenticato di mettere il link dei ril..sistemato
no avevo fatto solo una prova, perchè ero riuscito a passare a nb1 e non riuscivo più a cambiare modem..tutto qui
cmq ho tim e si comporta bene sia nb1 che na6
e nc2? come si comporta?
-
Qualcuno ha avuto modo di provare alcuni modem con Tim?
Io ho l'NB1 ma non mi trovo bene. Diciamo la verità, il problema è hardware ed è difficile con dei driver risolvere il problema, però magari alcuni modem vanno meglio... magari l'ultimo NC2
-
Quote:
Macchinista
Qualcuno ha avuto modo di provare alcuni modem con Tim?
Io ho l'NB1 ma non mi trovo bene. Diciamo la verità, il problema è hardware ed è difficile con dei driver risolvere il problema, però magari alcuni modem vanno meglio... magari l'ultimo NC2
Hai sbagliato. Il problema non è hardware ma dell'operatore. Infatti chi ha vodafone non lamenta problemi
-
Quote:
carlo201983
Hai sbagliato. Il problema non è hardware ma dell'operatore. Infatti chi ha vodafone non lamenta problemi
Quoto, con Vodafone la ricezione è ottima, specialmente con il nuovo modem...NC2
-
Problema legato all'operatore, quindi generico utilizzando tutti i terminali? Oppure si manifesta in particolare con il Note?
-
Quote:
Macchinista
Problema legato all'operatore, quindi generico utilizzando tutti i terminali? Oppure si manifesta in particolare con il Note?
Diciamo che è generico ma con note 3 c'è un altro piccolo peggioramento. Cmq morale della favola se vodafone ultimamente costa dippiù un motivo ci sarà. Tu che dici .. :)
-
Quote:
carlo201983
Diciamo che è generico ma con note 3 c'è un altro piccolo peggioramento. Cmq morale della favola se vodafone ultimamente costa dippiù un motivo ci sarà. Tu che dici .. :)
Certamente l'operatore conta ma nelle stesse esatte condizioni con il mio vecchio Note 2 nessun problema di ricezione, ora invece con il Note 3 "utente non raggiungibile"...
-
Quote:
zappomax
Certamente l'operatore conta ma nelle stesse esatte condizioni con il mio vecchio Note 2 nessun problema di ricezione, ora invece con il Note 3 "utente non raggiungibile"...
Sai cosa mi ha risposto Tim. Che ci sono incompatibilità con la tecnologia LTE. :D però se con Vodafone prende meglio evidentemente il problema non è il Note 3 ma l'operatore Tim che offre un servizio inadeguato rispetto alle normative vigenti.