Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Macchinista
Con Tim mi trovo molto bene con l'enc2,ho provato sia ena2 che enb1 ma il sopracitato enc2 credo sia il migliore
Quanti dbm hai acquistato ? Oppure è migliorata solo la stabilità ??
-
Carlo non ho ne annotato ne salvato la schermata con le info sui dbm. Non ti ho ignorato, è che non riesco a darti quelle info. Comunque dici bene la seconda opzione, ora è più stabile, raramente appena lo tiro fuori dalla tasca è senza connessione ed inoltre mi sembra che riesca più facilmente a stare in H.
-
Quote:
Macchinista
Carlo non ho ne annotato ne salvato la schermata con le info sui dbm. Non ti ho ignorato, è che non riesco a darti quelle info. Comunque dici bene la seconda opzione, ora è più stabile, raramente appena lo tiro fuori dalla tasca è senza connessione ed inoltre mi sembra che riesca più facilmente a stare in H.
tranquillo. . Io lo ricordo spesso così chi effettua il cambio modem si annota il tutto. ;)
-
Fai bene! Tu quando hai cambiato modem hai notato variazioni dei dbm? Io non credo sia un dato affidabile, subisce variazioni anche non toccando il telefono
-
Quote:
Macchinista
Fai bene! Tu quando hai cambiato modem hai notato variazioni dei dbm? Io non credo sia un dato affidabile, subisce variazioni anche non toccando il telefono
Io non ho cambiato ancora modem. Sono fermo ancora su JB
-
Qualcuno ha provato il modem del FW nc2 brandizzato WIND? è lo stesso di quello stock?
-
ragazzi qual'è il modem h3g per rom 4.4.2 ufficiali? cambiando il modem non scatta il contatore knox?
-
Quote:
trunks986
ragazzi qual'è il modem h3g per rom 4.4.2 ufficiali? cambiando il modem non scatta il contatore knox?
Sono interessato anche io: devo mettere la NC2 e volevo sapere qual'è il miglior modem per h3g di kit kat e se posso metterlo in una NC2 anche se h3g se non erro è NB4.
-
Quote:
saiojitsu
Sono interessato anche io: devo mettere la NC2 e volevo sapere qual'è il miglior modem per h3g di kit kat e se posso metterlo in una NC2 anche se h3g se non erro è NB4.
la 3 monta l' nb4 la tim e la wnd l'nc2
-
Quote:
resurrect
la 3 monta l' nb4 la tim e la wnd l'nc2
esattamente quindi io volendo mettere quello per h3g posso metterlo in una nc2,nonostante sia per nb4?